Visualizzazione stampabile
-
Clock Galaxy nexus
Ho letto che il processore del galaxy nexus può benissimo andare a 1,5 ghz perché è nato per andare a tale velocità e che quindi c'è stato un downclock per risparmiare batteria. Volevo sapere prima di tutto se è vero e poi se c'è un'app o qualche altra cosa che mi permette di fare andare il processore alla sua naturale potenza con la ROM originale. Voglio fare ciò per vedere le differenze e se mi conviene.
-
con telefono originale presumo che non sia possibile l'overclock... non sono un'esperto col nexus ma col vecchio telefono senza un kernel mod non c'era nulla da fare... e penso proprio che sia così per tutti...
-
@Ivan
No Root No Party...
..e prima ancora devi anche avere il bootloader sbloccato.. Questo genere di argomento è trattato nella sez Modding..
Se Non interessa proseguire si può anche chiudere questa discussione in questa sezione..
-
Ditemi una cosa facendo lo sblocco del bootloader e facendo il root si perde la garanzia? io ho detto se ci sono app per farlo xk ho visto app di overclock sul market siamo sicuri che si devono fare x forza questi passaggi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ivan23
Ditemi una cosa facendo lo sblocco del bootloader e facendo il root si perde la garanzia? io ho detto se ci sono app per farlo xk ho visto app di overclock sul market siamo sicuri che si devono fare x forza questi passaggi?