Salve a tutti, nelle ultime 3 cariche del mio nexus ho notato che la batteria non carica fino al 100%..
vi spiego meglio, al 99% mi dice "non in carica" ieri al 98%.. da cosa può dipendere?
Salve a tutti, nelle ultime 3 cariche del mio nexus ho notato che la batteria non carica fino al 100%..
vi spiego meglio, al 99% mi dice "non in carica" ieri al 98%.. da cosa può dipendere?
Allora al 100% arriva solo quando è scarico del tutto e quindi ti si spegne forzatamente... Mentre se lasci anche il 4% ti arriva al 99%
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS
io la sera lo metto in carica e raramente è sotto al 20 %, al mattino lo trovo al 100%.
ieri è arrivato al 98% non vorrei che man mano diminuisse sempre di piu..
Anche io ho notato che arriva al 99% e poi passa a "non in carica". Dopo di che mi basta staccare la micro-usb, riattaccarla e ritorna in carica, caricando fino al 100%.
anche a me capita la stessa cosa e faccio come te, stacco e riattacco l'usb e finisce a caricare fino al 100%.
ho notato però che se si lascia il nexus in carica un'altra buona mezz'ora quando è arrivato al 98% e appare la scritta "non in carica", poi finisce a caricare fino al 100...
Anche il mio Galaxy nexus ha lo stesso incoveniente se cosi vogliamo definirlo....di solito lo metto in carica la sera con percentuali residue di batteria che variano dal 16% al 30% la mattina quando vado a riprenderlo lo trovo al 99% in carica....strano, se stacco l'usb e la riattacco dopo 10 minuti max lo trovo al 100% con la scritta "carico".
Non è quell'1% in meno a fare la differenza per carità però è quantomeno bizzarro che arrivi al 99% e poi si fermi li se non stacco e riattacco l'usb.
Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
GAPPS: FRF91+
Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7
Che voi sappiate ci sono applicazioni che migliorano la carica della batteria?
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Io uso Battery Saver e la mia arriva a 100%. Ha anche uno storico delle ricariche effettuate.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
supercapone (14-10-12)