CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

libero mail e audio notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Smg i5500 ; Smg S+ ; Galaxy N

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

libero mail e audio notifiche

ciao a tutti,

innanzitutto spero di non aver fatto un danno ad inserire questo 3d nuovo, nel caso chiedo scusa e grazie ai mod se hanno bisogno di spostarlo.

comunque, come da titolo ho un problema con la mail.. nel senso che con la giusta configurazione riesco ad inviare e ricevere, ma il problema è che riesco a farlo solo quando sono connesso con il wifi, e non con il 3g (problema che anche un mio amico ha con l'ipad). per questo motivo chiedo se qualcuno sa come aiutarmi.

il secondo problema è che l'audio delle notifiche come ad esempio messaggi, whatsapp e cose varie è VERAMENTE TROPPO BASSO, mentre per le chiamate invece va bene.. come posso fare per alzare un pò il volume?

grazie

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marf93 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

innanzitutto spero di non aver fatto un danno ad inserire questo 3d nuovo, nel caso chiedo scusa e grazie ai mod se hanno bisogno di spostarlo.

comunque, come da titolo ho un problema con la mail.. nel senso che con la giusta configurazione riesco ad inviare e ricevere, ma il problema è che riesco a farlo solo quando sono connesso con il wifi, e non con il 3g (problema che anche un mio amico ha con l'ipad). per questo motivo chiedo se qualcuno sa come aiutarmi.

il secondo problema è che l'audio delle notifiche come ad esempio messaggi, whatsapp e cose varie è VERAMENTE TROPPO BASSO, mentre per le chiamate invece va bene.. come posso fare per alzare un pò il volume?

grazie
    Cambiando rom (avevo sento che mettendo la CyanoGen Mod 10 si risolve il problema) oppure mettendo app coem Volume+

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ok grazie

mentre per le mail sai come aiutarmi??

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

ok grazie

mentre per le mail sai come aiutarmi??
    Molto probabilmete durante la configurazione hai flaggato l'impostazione scarica mail ed allegati solo con connessione wi-fi , prova ad andare sotto impostazioni o riconfigura l'account.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

rispondo a me stesso e a tutti quelli che hanno avuto questo problema, perchè sono riuscito a risolverlo da solo.

questo problema si ha solo, o almeno credo, con la mail di libero perchè per poter ricevere le mail da dispositivi bisogna avere una linea adsl infostrada o rete wind. nel caso non l'avete non c'è soluzione. nel caso invece un vostro parente/amico ha l'adsl associato può aggiungervi (dato che ad ogni contratto infostrada possono essere associati massimo 3 account) e così potrete ricevere le mail in tutta tranquillità, ed anche inviarle

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

rispondo a me stesso e a tutti quelli che hanno avuto questo problema, perchè sono riuscito a risolverlo da solo.

questo problema si ha solo, o almeno credo, con la mail di libero perchè per poter ricevere le mail da dispositivi bisogna avere una linea adsl infostrada o rete wind. nel caso non l'avete non c'è soluzione. nel caso invece un vostro parente/amico ha l'adsl associato può aggiungervi (dato che ad ogni contratto infostrada possono essere associati massimo 3 account) e così potrete ricevere le mail in tutta tranquillità, ed anche inviarle
    Non so se stiamo dicendo la stessa cosa , cmq io ricevo tranquillamente email da libero sul cell.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Senior Droid L'avatar di PeperOne

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Se usate un client per la posta ed avete un account @libero.it, il funzionamento è garantito solo sotto rete WIND (mobile) INFOSTRADA (adsl).
    Per usale il client sotto altre reti, c'è il programma FREEPOPS per i PC Windows o l'app "Libero Mail Everywhere" (al momento solo in entrata) per android.
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
    Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Penso che sia tutto chiarito.

In ogni modo le problematiche con determinate App o comunque legate all'operatore mobile/fisso vanno trattate nelle sezione opportune.

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Permessi di invio