CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Buone notizie x i possessori gn serie c8 afflitto dal problema del riavvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Buone notizie x i possessori gn serie c8 afflitto dal problema del riavvio

    Per tutti quelli afflitti dal problema del riavvio del device durante una chiamata , volevo segnalarvi di portare il vs. cell nel seguente centro , dove il problema è riconosciuto quindi provvedono alla sostituzione della scheda logica ( con risoluzione definitiva della problematica ) immediatamente.
    Vi posso assicurare che si tratta di un ottimo centro con personale competente.
    Tempo della sostituzione 30 minuti.

    CENTRO SAMSUNG
    ELETTRONICA SERVICE DI TONOLI
    VIA SAVONA, 127
    20146 - MILANO (MI)
    Phone: 02/48958498 Fax: 02/48958716
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dadenet per il post:

    Bryan82 (01-11-12),sunny90 (01-11-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ci sei andato personalmente? Puoi descriverci come sono andate le cose in modo più specifico?

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Io personalmente non ho il problema in questione , ero li x Galaxy S della mia ragazza , cerano altri ragazzi con il problema specifico , riconosciuti dal device in sala attesa , x intenderci dove troverete il televisore grande , ci ho parlato , e dopo intervento problematica risolta.
    Quando ho avuto la possibilità di parlare con uno dei tecnici , mi hanno spiegato che loro il problema lo conoscono ed identificano nella sostituzione della scheda logica.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di 71kikko71


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Per tutti quelli afflitti dal problema del riavvio del device durante una chiamata , volevo segnalarvi di portare il vs. cell nel seguente centro , dove il problema è riconosciuto quindi provvedono alla sostituzione della scheda logica ( con risoluzione definitiva della problematica ) immediatamente.
    Vi posso assicurare che si tratta di un ottimo centro con personale competente.
    Tempo della sostituzione 30 minuti.

    CENTRO SAMSUNG
    ELETTRONICA SERVICE DI TONOLI
    VIA SAVONA, 127
    20146 - MILANO (MI)
    Phone: 02/48958498 Fax: 02/48958716
    Ciao, io l'ho portato giovedì scorso e ancora non ho notizie, non rispondono al telefono e ho provato anche con una mail, speriamo!

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Io personalmente non ho il problema in questione , ero li x Galaxy S della mia ragazza , cerano altri ragazzi con il problema specifico , riconosciuti dal device in sala attesa , x intenderci dove troverete il televisore grande , ci ho parlato , e dopo intervento problematica risolta.
    Quando ho avuto la possibilità di parlare con uno dei tecnici , mi hanno spiegato che loro il problema lo conoscono ed identificano nella sostituzione della scheda logica.
    Ma che la soluzione sia cambiare la scheda logica (scheda madre) si sapeva..il problema reale è un altro. Al primo incontro con l'assistenza, di prassi si tengono il telefono e fanno solo un reset e un downgrade, dopodiché te lo restituiscono..ovviamente il problema si ripresenterà, quindi tu glielo riporti e SOLO AL SECONDO intervento cambiano la scheda madre.

    Quindi sarebbe interessante sapere se in via Savona a Milano riconosco il problema già al primo intervento..se fosse così uno si risparmia un viaggio inutile e 10/15 giorni d'attesa altrettanto inutili.

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Ho aperto il 3d proprio x questo , le persone che erano li mi hanno confermato questo.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di 71kikko71


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao, ritirato oggi dopo 10gg dal centro di Milano, purtroppo solo aggiornamento SW e ricalibrazione. Quindi non è vero che hanno recepito, va a fortuna!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 71kikko71 per il post:

    Bryan82 (05-11-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy