CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Salve a tutti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve a tutti

    Volevo chiedere una cosa a chi è un po' più esperto di me: sett scorsa ho comprato il Galaxy Nexus. Ho cominciato ad usarlo e sembrava andasse tt bene, ho scaricato qualche app gratis e qualche gioco e non mi dava problemi. Da ieri invece sembra che ci siano problemi di connessione, perchè le app che si appoggiano ad Internet non funzionano più (es. la apro e mi esce il messaggio aggiornamento dati oppure connessione scaduta per circa 30 sec, poi mi esce in automatica dalla app e torna al menù) e anche le e-mail ecc...non funzionano più, non riesco ad inviarle. Mi continuano ad arrivare messaggi che non ho credito suff x effettuare l'operazione richiesta, nonostante abbia ancora 4 euro...come è possibile? Qualcuno mi può dare una mano? Grazie a tt

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferr92 Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere una cosa a chi è un po' più esperto di me: sett scorsa ho comprato il Galaxy Nexus. Ho cominciato ad usarlo e sembrava andasse tt bene, ho scaricato qualche app gratis e qualche gioco e non mi dava problemi. Da ieri invece sembra che ci siano problemi di connessione, perchè le app che si appoggiano ad Internet non funzionano più (es. la apro e mi esce il messaggio aggiornamento dati oppure connessione scaduta per circa 30 sec, poi mi esce in automatica dalla app e torna al menù) e anche le e-mail ecc...non funzionano più, non riesco ad inviarle. Mi continuano ad arrivare messaggi che non ho credito suff x effettuare l'operazione richiesta, nonostante abbia ancora 4 euro...come è possibile? Qualcuno mi può dare una mano? Grazie a tt
    prova con questa applicazione
    https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd

    ps: non scrivere come negli SMS
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  4. #3
    Androidiano L'avatar di rEDTUNING


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Santa Teresa di Riva (ME)
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Sarebbe stato corretto secondo regolamento che prima di chiedere aiuto ti presentassi a tutti postando nella sezione benvenuto...

    Il problema che poni evidentemente lo devi risolvere tramite il tuo operatore dato che dici di avere traffico ma non naviga con la promozione...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


    Ovvero: se spari boiate posso conseguire ciò che voglio

    * Galaxy Nexus 16gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)
    * Nexus 7 32gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Usiamo la funzione cerca forum..
    Passa alla sez per i saluti e poi qui https://www.androidiani.com/forum/go...e-procedo.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy