CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

smartwrapping

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    smartwrapping

    Salve a tutti, sono un felice possessore di galaxy nexus e in giro per il web ho notato che non esiste un coperchio posteriore in fribra di carbonio o di altri materiali per il nostro mostriciattolo di casa google...
    Visto e considerato che il produttore è Samsung e che ha la mania di usare la plastica, lo smartphone è soggetto di più a graffiature rispetto a quelli realizzati in alluminio o materiali similari.
    Oggi vi propongo un metodo alternativo che ancora non ho avuto la possibilità di sperimentare e che potrebbe salvaguardare la vita del case.
    Guardando su internet mi sono appassionato di carwrapping, una pratica impiegata già da tempo negli USA e che da pochi anni è stata adottata anche in europa.
    Il giochetto è semplice, basta stendere una pellicola elastica deformabile attraverso il calore (phon) nella parte desiderata, e poi con delle spatole si eliminano le bolle e le imperfezioni rifinendo il tutto con un cutter per rimuovere le parti in eccesso.
    Ieri ho ordinato 300mm x 3000mm di pellicola in fibra di carbonio dall' Inghilterra che dovrebbe arrivare a giorni! non appena arriva realizzo la guida per il nostro cellulare ...


    (La cosa bella è che il processo è reversibile e non lascia collante sulle superfici rovinandole)
    Intanto godetevi questo video:



    Se il video non si vede provate qui
    Ultima modifica di jailstyle; 07-11-12 alle 23:58

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Ho spostato nella sezione Nexus. non ho capito perchè hai aperto in Modding .. il Modding è inteso come software e non estetico..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy