Ragazzi ma solo a me nel multitasking esce improvvisamente una linea nera? o.o
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma solo a me nel multitasking esce improvvisamente una linea nera? o.o
Si... sono partito dalla 4.1.2 e mi ha fatto un wipe quasi totale del telefono.. Dico quasi perchè ad esempio le wireless memorizzate le ha tenute (boh?), ma per il resto il telefono era come appena tirato fuori dalla scatola....
Ma se il warning era solo che gli mancava il backup, allora nessun problema...
Ho installato la 4.2 ieri, e per fortuna non riscontro nessun problema di quello segnalato in queste pagine. Ci sono molti bug nel lockscreen, ma vabbè...può starci
Una cosa invece che ho notato nel monitorare la durata della batteria (che così a occhio mi sembra effettivamente migliorata), è che oggi, per la prima volta, al primo posto dei consumi c'era google maps. Entrando nel dettaglio, ho visto che il GPS era stato ativo 5h:58m...il fatto è che era disattivato...
Sembra che si attiva ogni tot per 35 secondi e poi si ristacca. Immagino che sia dovuto al settaggio ad ON del tracciamento della posizione, ma prima la posizione, senza GPS esplicitamente attivo, veniva fatto solo sulle reti wifi o sulla rete mobile. Ora che fanno, attivano il GPS anche se non richiesto?
Anche io ho notato un eccessivo consumo di batteria e per la prima volta non è lo schermo a consumare maggiormente ma il sistema e ricerca google... Premesso che ho letto un po di pagine ed ho visto che è un problema diffuso... Non si può aprire una discussione a parte? E soprattutto come avete risolto? Devo resettare il cellulare? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Chi può helparmi a ripristinare quelle gapps incasinate/cancelate pls?
Leggendo qua più avanti ho capito che sbloccando il bootloader perderei tutti i dati all'interno giusto? E il root per fare un backup (con app del tipo "mybackup root") senza sbloccare il bootloader è impossibile giusto?
Poi ho capito che si può ribloccare il bootloader, ma col comando "lock" da fastboot oppure semplicemente da recovery o giù di li?
Ciauz