Io obiettivamente più laggoso di prima lo vedo.. Anche se ho fatto hard reset
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ottima idea..
Allora .. finita la sbornia aggiornamento OTA , ho aperto un thread e messo in Rilievo https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2746779
Cui poter discutere e per raccogliere le prime impressioni dopo l'aggiornamento a JB 4.2 , questo thread lo lasciamo solo per problemi a chi non riesce ad aggiornare..
Come al solito fatene buon uso , e datemi una mano a segnalare qualcuno che si perde per strada... :D
Ma va come un fulmine anche dopo che ci hai reinstallato tutto e ripristinato le impostazioni come prima? Perchè è ovvio che da telefono vuoto è più fluido e reattivo... un pò come dire che un camion va meglio in salita da scarico che da carico... ovvio :D
Ciauz
quindi consigliate di fare un hard reset dopo aver installato la 4.2?
e no... guarda che qualcosa rimane sempre.. l'unica se mi date retta , è la piallatura alla Gyn come la chiamano su CM10 :D , cioè una bella formattata con la factory images 4.2 e si parte da zero.. poi ognuno decide come crede..
Mah... ormai praticamente si... Appena aggiornato mi ero preoccupato perchè stava scaldando tipo un fornetto per le brioches, ma dopo il primo riavvio adesso mi sembra a posto...
Quindi confermi che quella che ho (involontariamente) fatto io è più radicale...?
Quote:
Originariamente inviato da engerica
Grazie per il consiglio quindi dovrebbe bastare un semplice ripristino alle condizioni di fabbrica... Scusa l'ignoranza ma se installo l immagine della 4.2 perdo la garanzia o cose del genere... ?Serve qualche sblocco? Io sono puramente stock... Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App