Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovan
Il kernel è stock?ti chiedo questo perché con franco kernel non mi arrivavano gli aggiornamenti...ho dovuto mettere il kernel stock.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
E come faccio a sapere se la mia rom è stock? Qualche settimana fa ricevetti via OTA un aggiornamento...
Il mio cellulare è uno di quelli di MarcoPolo, se non ricordo male misi la image factory scaricata da google della versione 4.x non ricordo quale)...
Grazie
-
A me questa 4.2 non ha portato peggioramenti,l'unica pecca il volume dei tasti a pressione nel menu (non quelli dei messaggi) è bassissimo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus super sayan arrabbiatissimo!
-
Se avete già aggiornato, perchè non usate il nuovo Topic aperto da Gyn ?
-
A me non trova niente via OTA anche col trucchetto del framework, versione yakju.............aspetterò
Come non detto, appena trovato l'aggiornamento :-)
Ryo
-
ragazzi anke a me nn trova l'aggiornamento nemmeno con il trucchetto del framework, yakju anke x me!
Potrebbe essere ke nn me lo fa xkè sono all'estero?! comunque mi collego con il WI-FI...
Boh
-
Al gnex posso fare il root reinstallare le gapps sparite (orologio gallery e camera) senza sbloccare il bootloader?
Perchè se sblocco lui, mi si resettano i dati di fabbrica giusto?
Se posso rootare poi faccio un backup delle app e dei dati e eventualmente ripristino se serve...
Ciauz e thx
-
ragazzi ma anche se non ho aggiornato alla 4.1.2, ricevero comunque tranquillamente la 4.2? oppure devo per forza mettere la 4.1.2? e poi che problemi porta il Franco kernel?
-
Quote:
giampigpr
ragazzi ma anche se non ho aggiornato alla 4.1.2, ricevero comunque tranquillamente la 4.2? oppure devo per forza mettere la 4.1.2? e poi che problemi porta il Franco kernel?
non avendo il nexus come mamma google l ha fatto, niente aggiornamento ota.
per decider cosa fare ci son due guide in rilievo
-
avete visto il nome bluetooth? hahahahah
Galaxy nexus 2 :O
PS: ho fatto controllare un amico e dice che ha dato la stessa cosa, ho notato questa cosa leggendo una discussione su XDA http://forum.xda-developers.com/show...8#post34532438
-
Quote:
djdido
Il perchè di questo 2 proprio non l'ho capita... di gal nex uno ed uno solo ce n'è... se volva indicare quale n° di nexus era, allora avrebbero dovuto mettere 3,, no?
Ciauz