Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skizzomsn
scusami ma quello che dice per nexus 4? grazie
No...quello che dice: Factory Images "takju" for Galaxy Nexus "maguro" (GSM/HSPA+) (with Google Wallet) (4.2)
comunque il link eccolo qui:
https://dl.google.com/dl/android/aos...y-1a47c890.tgz
Il browser è ancora quello aosp, chrome non lo sostituisce.
-
Quote:
575massimo
ragazzi solo una domandina....
ho flashato con recovery il file update per il passaggio da 4.1.2 stock a 4.2 e fin qui tutto ok, ma noto che è scomparsa l'icona della fotocamera nello sblocco (per interderci a sx lucchetto, in alto google now, e a sx la cam) c'è un modo per rimetterla??
grazie
Susami 575massimo ti chiedo una cosa: tu avevi il cell rootato, con bootloader sbloccato e conCWM? Io sono nelle condizioni che ti ho descritto e volevo sapere se per passare dalla 4.1.2 alla 4.2 basta mettere il file zip della 4.2 nel telefono e installarlo con la CWM
Grazie
-
In teoria è stata tolta da Google nello sblocco!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
575massimo
ragazzi solo una domandina....
ho flashato con recovery il file update per il passaggio da 4.1.2 stock a 4.2 e fin qui tutto ok, ma noto che è scomparsa l'icona della fotocamera nello sblocco (per interderci a sx lucchetto, in alto google now, e a sx la cam) c'è un modo per rimetterla??
grazie
no, non è possibile, però guarda che adesso basta fare uno swipe ( destra/sinistra) e accedi alla camera.
-
Quote:
fpg
scusami ancora... ma noi non siamo yakju?? non conviene aspettare che esca quella?
-
Qualcuno di voi ha ricevuto l aggiornamento via OTA?
Se si come vi sembra il 4.2?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
tranciato
Susami 575massimo ti chiedo una cosa: tu avevi il cell rootato, con bootloader sbloccato e conCWM? Io sono nelle condizioni che ti ho descritto e volevo sapere se per passare dalla 4.1.2 alla 4.2 basta mettere il file zip della 4.2 nel telefono e installarlo con la CWM
Grazie
avevo soltanto il bootloader sbloccato, poi con il toolkit ho messo la recovery dalla quale ho flashato il file zip. ed è andato tutto ok. ora mi ritrovo 4.2 con build JOP40C.
ciao
-
salve ragazzi sono possessore di un nexus da meno di una settimana, ho la 4.1.2 stock non ho ancora toccato nulla, ne recovery ne bootloader. Ho letto la prima pagina e mi sembra di aver capito che posso tranquillamente copiare la rom in memoria e flasharla dalla recovery stock, mi confermate? ps. non dovrei perdere nessun dato giusto?
-
Quote:
575massimo
avevo soltanto il bootloader sbloccato, poi con il toolkit ho messo la recovery dalla quale ho flashato il file zip. ed è andato tutto ok. ora mi ritrovo 4.2 con build JOP40C.
ciao
Prima di tutto grazie per la risposta. Ti vorrei chiedere un altra cosa. Io con toolkit ho utilizzato l'opzione 8 ( root,cwm ecc): adesso per installare la 4.2 manualmente non via OTA posso inserire la rom che nel telefono e flasharla dalla recovery CWM?
-
1 allegato(i)
Quote:
skizzomsn
scusami ancora... ma noi non siamo yakju?? non conviene aspettare che esca quella?
noi siamo quello che decidiamo di essere... ;-)
...e in questo caso possiamo decidere di "diventare" takju, che poi è identico a yakju solo col wallet in più (che siccome siamo in italia, non funziona...)
Allegato 32853
da qui si vede dove "è finita" la fotocamera..