raga io le ho provate tutte nn mi va nemmeno l'OTA della 4.2 il mio GN è completamente stock solo una decina di app...
cosa puo essere?!
versione yakju
Visualizzazione stampabile
raga io le ho provate tutte nn mi va nemmeno l'OTA della 4.2 il mio GN è completamente stock solo una decina di app...
cosa puo essere?!
versione yakju
Io ho yakju stock e bootloader sbloccato (4.2), seguito la procedura manuale e scaricato e decompattato il file da C---->D su Desktop,
riavviato in bootloader, cliccato il flash to all, ma non parte nessuna installazione del file.
dopo qualche secondo ho l'opzione di riavvio (START) disponibile premendo il tasto power e nulla piu'.
(questa procedura non aveva funzionato nemmeno nel passaggio da 4.1.2 a 4.2 ed avevo optato poi per il toolkit.)
C'e' qualcosa che non va piu' in questo tipo di procedura?
Qualcun'altro l'ha provata?
OTA solo in procedura manuale in prima pagina per ora..
Io... il file.zip l'hai decompresso o messo senza toccarlo su SD ? usi la recovery consigliata come da guida in prima pagina ? qualcosa forse non torna sulla procedura che fai..
l'ho decompresso su Desktop, non ho recovery modificata, ho la stock e BL sbloccato.
Io ho ricevuto adesso l'aggiornamento via OTA, ho yakiu e ha scaricato 900 KB..
Adesso ho 4.2.1!!!!
Idem...Aggiornato via OTA alla 4.2.1 (ho forzato l' OTA con il classico sistema). Galaxy Nexus Yakju.
Spoiler:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Appena arrivato l'ota 4.2.1 senza forzare nulla