Quote:
Originariamente inviato da skizzomsn
L'audio è sempre sotto zero credo che non lo aggiusteranno mai... Purtroppo!!!!!
Inviato dal mio Galaxy nexus Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da skizzomsn
L'audio è sempre sotto zero credo che non lo aggiusteranno mai... Purtroppo!!!!!
Inviato dal mio Galaxy nexus Androidiani App
Sicuro non hai per caso cancellato questa ? https://play.google.com/store/apps/d...android.videos
il tuo file videos.apk nella cartella di sistema NON e' piu quello della rom ufficiale google 4.2
quindi con i permessi di root o l hai sostituito in system o l hai eliminato. in ogni caso se non ce' quello del 4.2 non prosegui. a meno di modificare a mano il file .zip per fargli saltare quel controllo e aggiornamento di videos.apk
istruzioni diverse pagine fa, nn ricordo quante, ma tra i miei post con la funzione cerca dovresti trovarli
Erano da questa pagina a seguire.. https://www.androidiani.com/forum/go...ml
Anzitutto grazie, non ne sono quasi sicuro ma credo di aver eliminato quella applicazione tramite Rootuninstaller.
Comunque poco male, ho deciso di modificare il file script nel zip e ho trovato questo:
set_progress(0.634014);
apply_patch("/system/app/Videos.apk", "-",
7bb0db3593dba2e2f1fea7be67bb1a730bbfb893, 1912530,
912685aaae51d6fba71697413def162aa91de8ab, package_extract_file("patch/system/app/Videos.apk.p"));
set_progress(0.644965);
ho cancellato solo la riga apply_patch("ecc ecc", lasciando il resto, però al momento dell'installazione adesso ottengo un errore status 6.
Devo cancellare qualcos'altro?
Grazie ancora.
Con la 4.2 ho riscontrato che la batteria dura di meno e ciuccia più ram! Avete constatato pure voi!
Sarà meglio con la 4.2.1?
Dite che con un reset di fabbrica risolvo il problema?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non mi trova la Usare CWM Recovery 6.0.1.9 ma solo la Usare CWM Recovery 6.0.1.5.. va bene uguale?
cwm-recovery-clockwork-touch-6.0.1.9-maguro.zip
Anche la parte Odex?
Utilizzando la 6.0.1.9 non mi funziona se utilizzo la precendente cosa succede?