Io ho la 6.0.1.9 installata da Toolkit su rom stock 4.2.1, perché rom manager ti installa la 6.0.1.5.
Visualizzazione stampabile
Ma scusa se copi il contenuto della sdcard nel PC copierai tutto ocmpresa la cartella delle foto... si da' per scontato che uno prima di metetre la factory copi preventivamente la sdcard nel computer, è una cosa che andrebbe fatta a prescindere per sicurezza...
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2792041
Per recuperare il tutto visto che sei in situazione bootloop , devi flashare una ROM qualsiasi che hai in SD o ripristinare un backup se c'è l'hai?
Aggiornato via OTA (con forzatura).
In genere dopo un aggiornamento faccio un reset di fabbrica....questo è stato un piccolo aggiornamento che mi consigliate?
:)
Finalmente anke io ho aggiornato alla 4.2 prima e di seguito 4.2.1 tutto via OTA e x adesso tutto bene...
solo asphalt7 nn va...cosa può essere!?
Aspetta aspetta, vediamo di cercare di venirne fuori perché sto brikkando come il nostro tel. La mia situazione è questa: Rom stock 4.1.2 unlock e root con CWM installata e kernel trinity. Ho sacaricato l’aggiornamento tramite OTA venerdi scorso, ma ovviamente avendo root e unlock non procede con l’installazione. Se vado in CWM, dentro “install from sdcard” mi vede un file Update.zip che presumo sia la rom stock 4.2 precedentemente scaricata, però non so se si la rom completa o solo un update.
Ora, a questo punto io mi sono già fatto tutti i miei backup compreso un nandroid e voglio fare l’installazione della 4.2 da una situazione pulita. Il mio dubbio sorge qui. Quando entro in CWM posso fare tutti i wipe del caso e poi entrare in “install from sd card” e avviare update.zip oppure devo scaricare la rom stock completa 4.2 e poi procedere con il flash tramite CWM?
Mi è successa una cosa strana... Mi arriva la notifica (4.2.1) dopo aver cancellato i dati del service framework... allora avvio la procedura... si riavvia il telefono e non ci accende più. Dopo un paio di minuti tolgo la batteria riaccendo ed ho 4.2....non ho più la notifica.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
un bug che ho riscontrato con questa 4.2.1 è che in modalità display automatico quando aumenta la luminosità non scende più... Qualcun altro ha il mio stesso problema?la cosa che mi lascia perplesso è che con la 4.2 funzionava a meraviglia.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App