Non ti innervosire:D, non avevo capito che eri in bootloop o_O
Visualizzazione stampabile
@shaunwhite
Ragazzi , date una letta un pò al thread perchè vedo che avete le idee poco chiare e vi state complicando la vita..
Inizia a flashare questo CWM Flashable Stock kernel ( permette di tornare allo stock, se si è provato un kernel Mod )
xda-developers - View Single Post - [ROM][OTA][GSM][JB] JRO03C 4.1.1: Rooted Busybox Deodexed & Odexed (7/10/12)
Poi con la recovery cwm 6.0.1.5 installi l'update dopo.. fa nulla che hai il root lo bypassa la cwm stessa..
Non ho nessuna rom da flashare già copiata sulla sd ne ho un backup da ripristinare...posso in qualche modo copiare una rom (anche se non so ancora quale, mi basterebbe anche un esempio) dentro la sdcard tramite toolkit??? Altrimenti anche un'altra soluzione, ecc..ho tempo massimo fino a stasera, domani mi serve il cell per lavorare e dovrò flashare la factory perdendo così tutte le foto...spero ti venga in mente qualcosa!! ualcosa ke a me sfugge!! :'(
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
Dopo mi offrirai una briosh con la granita di fronte la Villa... :D
Ragazzi chi l'ha dura la vince!
Finalmente sono riuscito a installare l'update 4.2.1.
Aperto lo zip con Winrar, editato "updater-script" con notepad++, tolte tutte le righe che nominavano "Videos.apk", salvato e chiuso lo zip, riflashato il con la recovery 6.0.1.9 e ha funzionato!
Grazie a tutti per l'aiuto, soprattutto a Gynlemon e a Nemis, devo una birra e una pizza...rotflrotfl
Ma non era "Chi la dura la vince" ? :p rotfl