Scusate ma a voi funziona il navigatore?
Ho la 4.2.1 stock e non riesce a trovare i satelliti, mentre con router 66 si! Come posso risolvere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate ma a voi funziona il navigatore?
Ho la 4.2.1 stock e non riesce a trovare i satelliti, mentre con router 66 si! Come posso risolvere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao gyn.... Volevo flashare la factory della 4.2.1 tramite toolkit... Ma da dove la scarico la factory?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
io ho flashato come ho fatto per passare dalla 4.1.2 alla 4.2 con la "mia" procedura senza perdere dati :P vediamo come va quest'aggiornamentino....il crash all'apertura di foto a sfera non è stato risolto...e dire che mando segnalazioni ogniqualvolta apro una foto a sfera :P non mi ascoltano XD
Ciao Gyn, allora, ho fatto come mi hai detto tu. Ho scaricato e flashato il kernel stock ma poi durante l’installazione dell’aggiornamento via OTA non c’era verso di farla andare bene. Allora ho optato per altre vie. Mi sono scaricato tramite questo link https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-nexus.html la rom stock 4.2 odexed, l’ho caricata sul telefono assieme al kernel stock. Ho flashato quest’ultimo e poi ho piallato il sistema, la cache e il dalvik cache. Fatto ciò ho flashato il file della 4.2 che avevo scaricato et voilà, sistema aggiornato.
Ora ho n’altra cosa da chiederti. Ho letto in questi giorni dei vari bug della 4.2 (calendario, bluetooth) ma andando a controllare la mia (che ricordo adesso è jelly bean 4.2 stock), l’agenda mi segna anche il mese di dicembre 2012 , il bluetooth sembra funzionare e fin’ora non riscontro altri bug e il sistema è fluidissimo. A stò punto non mi serve neanchè installare la 4.2.1 o no?
Ti ho linkato li apposta... ;)
Se vuoi il riferimento è qui [ROM][OTA/AOSP][GSM]Android 4.2.1 JOP40D: Rooted Busybox Deodexed/Odexed (11/29/12) - xda-developers
Mah, è da un paio di ore che ce l'ho sù e mi funziona tutto, il calendario è ok e ho rimesso su le app che avevo sul 4.1.2...per il momento mi tengo questa. L'unica cosa che non riesco a capire è come mai la 4.2 che ho io non presenta i vari bug segnalati dagli altri utenti...o_O, non che mi dispiaccia intendiamoci....cmq grazie di tutto, adesso ti lascio un thank...