No perchè non ho il 3g. Gli altri sempre fatti in wifi. Comunque provo ad aspettare qualche altro giorno... spero esca quanto prima perchè con la 4.2 non dura nulla la batteria.
Grazie :)
Visualizzazione stampabile
confermo forzatura sotto rete mobile funziona!
ho fatto 100 forzature in wifi e nulla, spento il wifi sotto 2g trovato 4.2.1 alla prima!:)
Bene ora mi aspetto moooolti grazie da tutti quello che ci riescono dal 3g LOL
inviato da xoom
Ciao, ho ricevuto la notifica per eseguire l'aggiornamento a JB 4.2 da qualche tempo, dopo un po di titubanza ho deciso di eseguirla.
dopo il riavvio automatico mi appare alcuni secondi il robottino in aggiornamento ma poi appare un triangolo rosso con un punto esclamativo, resta li un minuto circa e poi il telefono si riavvia senza aver eseguito l'aggiornamento. Dopo qualche giorno mi ripropone di nuovo di farlo ma succede sempre la stessa cosa.
Sul mio telefono ho sbloccato il loader e fatto il root per utilizzare stickmount e uranium, per il resto nessuna altra modifica.
In precedenza avevo già aggiornato a 4.1.1 e poi a 4.1.2 senza problemi.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Sapete indicarmi una soluzione oppure almeno dirmi se esiste un log nel telefono dove sono annotati gli errori in fase di aggiornamento così da capire cosa va storto ogni volta?
Grazie a tutti.
Ti ho spostato nella discussione giusta...
Una domanda: qualcuno sa come installare la recovery stock?
xkè mi si è rotto il collegamento usb e devo togliere il root per mandare il cell in assistenza, avevo pensato quindi di aggiornare alla 4.2 (ho la 4.1.2 stock ma con recovery modificata) ma mi esce ogni volta il triangolo rosso e non riesco ad aggiornare
https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
prima e seconda pagina trovi il tutto..
Salve a tutti,
mi sono iscritto da poco in questo forum, e vorrei prima di tutto ringraziarvi per l'attenzione :D Ancora sono totalmente all'oscuro di processi come flash, recovery, e installazioni manuali, ho il Nexus ancora intatto, alla 4.1.1 personalizzato leggermente con qualche app (e quindi possiamo dire stock, giusto? xD)
Tempo fa comprai l'app Nexus Manager, perchè con il tempo approfondirò sicuramente la mia conoscenza di questo sistema, e so che mi tornerà utile. Da qualche tempo mi segnala la possibilità di aggiornare alla 4.1.2.. So che è passato del tempo, ho seguito questa discussione, ma volevo aspettare una notifica di aggiornamento di sistema, che però ancora non è arrivata. L'installazione di un aggiornamento tramite nexus manager presenta sostanziali differenze con quello "ufficiale"? Rischio qualcosa?
Grazie ancora, e scusate per l'infinita niubbaggine, correggetemi pure se ho usato termini impropri. A breve mi leggerò le guide presenti su questo forum così da migliorare le mie abilità smanettorie xD
Edit: Versione Yakjuxw :p
Ma funziona veramente Nx Manager ? Nel senso che basta premere il tasto Root Galaxy Nexus e da solo effettua il root ?