R: [Guida Aggiornamento OTA] JB 4.2.1 JOP40D
Quote:
Originariamente inviato da
Zenon89
Salve a tutti,
mi sono iscritto da poco in questo forum, e vorrei prima di tutto ringraziarvi per l'attenzione :D Ancora sono totalmente all'oscuro di processi come flash, recovery, e installazioni manuali, ho il Nexus ancora intatto, alla 4.1.1 personalizzato leggermente con qualche app (e quindi possiamo dire stock, giusto? xD)
Tempo fa comprai l'app Nexus Manager, perchè con il tempo approfondirò sicuramente la mia conoscenza di questo sistema, e so che mi tornerà utile. Da qualche tempo mi segnala la possibilità di aggiornare alla 4.1.2.. So che è passato del tempo, ho seguito questa discussione, ma volevo aspettare una notifica di aggiornamento di sistema, che però ancora non è arrivata. L'installazione di un aggiornamento tramite nexus manager presenta sostanziali differenze con quello "ufficiale"? Rischio qualcosa?
Grazie ancora, e scusate per l'infinita niubbaggine, correggetemi pure se ho usato termini impropri. A breve mi leggerò le guide presenti su questo forum così da migliorare le mie abilità smanettorie xD
Edit: Versione Yakjuxw :p
L'installazione con Nexus Manager non crea nessun problema, l'unico problema è che la tua versione di firmware è quella di Samsung, quindi non google puro, avevo anch'io la stessa installata all'acquisto, di conseguenza devi aspettare che gli aggiornamenti vengano rilasciati da Samsung. Per risolvere e liberarti definitivamente di Samsung, devi installare una factory direttamente da toolkit, tipo la 4.2.1.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: [Guida Aggiornamento OTA] JB 4.2.1 JOP40D
Per agevolarti molti passaggi, e trasformare direttamente a yakju, cerca in sezione modding la guida per Odin..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom