Grazie è quello che cercavo di fare, un paio di domande, che tipo di problemi? Se poi riattivo Google service Framework torna tutto come prima, con le notifiche ad ogni upgrade?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi potrebbe dire come posso aggiornare il mio galaxy dalla 4.1.2 alla 4.2 con il toolkit ? :l
https://www.androidiani.com/forum/mo...y-restore.html
c'è la guida nella sezione modding...bastava leggere le guide in rilievo...
Ragazzi scusate ho un pò di confusione!!!!! Maledetto 4.2!!!!!!!! Ho provato direttamente con il terminale e mi esce il robottino conn il triangolo rosso, ho provato a salvare il file su sd e poi installarlo in recovery ma il robottino con il triangolo rosso la fa da padrone!!!!! Mi date una mano? Mi sembra di aver capito che la 4.2 che è in giro dal 20 novembre per yakju sarebbe valida solo per il google puro.....è vero? e se è vero coma faccio a rendermi conto se il mio è Samsung o Google puro?
Confido nella vostra compassione!!!!!
Davide
per sapere se è yakju basta usare qualche app tipo android system info...
Da quando ho aggiornato mi si pianta tutto continuamente non va niente ed è tutto stock niente mod niente di niente. Neanche se con un task manager libero RAM di riprende cosa posso fare?
Ciao a tutti
ho notato dopo l'aggiornamento a Jelly Bean, in particolare alla versione 4.2.1, un rallentamento nella reattività del mio GNexus...
per farvi capire, quando nel menu applicazioni scrollavo molto velocemente il dito per passare al menu successivo, era v eramente una scheggia... ora "lagga" un pochino ed è leggermente più scattoso.
avevo gia chiuso tutte le app e dato una passata di task manager, e ultimamente non ho piu installato applicazioni...
per di piu a volte si impalla quando devo mettere la gesture per sbloccare lo schermo... sono costretto a chiamare google now perchè mi chieda la gestura piu in primo piano altrimenti rimane bloccato a vita...
voi avete trovato lo stesso problema?