Quindi dovrei rimettere la vecchia fotocamera? se si qualcuno sa dove posso trovarla?
Visualizzazione stampabile
È possibile che questo sia l ultimo update ufficiale per il nostro gnexus?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
No io non penso.... il nexus s é giustificato dall'hardware ormai un po vecchiotto ma ricordiamoci che il nostro galxy nexus ha quasi la stessa potenza di elaborazione di un netbook di fascia medio/bassa e non penso che android richieda cosi tante risorse e quindi non vedo il motivo per cui non dovrebbero andare oltre questo aggiornamento... anzi penso che arriveremo benissimo ad android 5.0
Inviato dalla mia base segreta in Alaska
Ripropongo la domanda
@stethedoctor: non credo anche io perché come major update il gnex ha avuto solo JB...mentre nexus s sia ICS che JB...quindi almeno per il nostro un altro update grande lo fanno sicuro...almeno due major update per dispositivo nexus è la regola non scritta :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Esempio tipo per un aggiornamento :
D:R: Per poter ricevere l'aggiornamento OTA, non importa ci sia il bootloader sbloccato, l'importante ci sia la recovery originale stock . In caso si abbia la recoveryMod :Quote:
io ho rom stock 4.1.1 bootloader sbloccato con root e RecoveryMod CWM ,kernel non stock , quando uscirà l'aggiornamento cosa dovrò fare?
Provato personalmente con CWM 6.0.1.5 e accettato tutti i -- YES -- proposti? Per scrupolo ho fatto una prova, e non mi ha dato nessun problema , installato l'aggiornamento dopo aver aderito a tutti i quesiti che mi proponeva CWM
Quindi avendo riportato a 4.1.1 , mi ha rilevato l'OTA , Scaricato , Riavvio in recovery CWM e come detto aderito con YES..
Situazione attuale 4.1.2 .. rimasta intatta sia CWM che Root
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------