Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bobbycooper
Se si aderisce al backup sulle impostazioni di Google , le applicazioni /piccole impostazioni / settaggi pass wifi/Contatti ecc ecc vengono ripristinate non appena si effettua di nuovo il login a Google , in caso abbiamo piallato a zero con una Factory Images, invece con OTA non si perde nulla..
Quote:
Giovan
Ok vedremo quello che ne esce...il mio gnex è takju e volevo installarla dallo zip ma allora aspetterò l ota. Grazie x le delucidazioni gyn.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Guarda che se hai takju già c'è sia il file.zip in prima pagina che l'OTA , entrambi i casi puoi gestire come ho scritto in prima pagina con la CWM 6.0.1.0 anche non touch
-
Quote:
Se si aderisce al backup sulle impostazioni di Google , le applicazioni /piccole impostazioni / settaggi pass wifi/Contatti ecc ecc vengono ripristinate non appena si effettua di nuovo il login a Google , in caso abbiamo piallato a zero con una Factory Images, invece con OTA non si perde nulla
Questo è vero, ma io l'ho fatto con il Toolkit e le ha reinstallate in un minuto sulla nuova rom (48 applicazioni).
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Se si aderisce al backup sulle impostazioni di Google , le applicazioni /piccole impostazioni / settaggi pass wifi/Contatti ecc ecc vengono ripristinate non appena si effettua di nuovo il login a Google , in caso abbiamo piallato a zero con una Factory Images, invece con OTA non si perde nulla..
Quote:
Originariamente inviato da Giovan
Ok vedremo quello che ne esce...il mio gnex è takju e volevo installarla dallo zip ma allora aspetterò l ota. Grazie x le delucidazioni gyn.
Guarda che se hai takju già c'è sia il file.zip in prima pagina che l'OTA , entrambi i casi puoi gestire come ho scritto in prima pagina con la CWM 6.0.1.0 anche non touch
Cioè devo fleshare la cwm 6.0.1.0 perché è l unica che supporta questa operazione?
-
Quote:
Bobbycooper
Questo è vero, ma io l'ho fatto con il Toolkit e le ha reinstallate in un minuto sulla nuova rom (48 applicazioni).
Ognuno sceglie il proprio metodo che più gli aggrada.. a me piace partire da zero e scaricando tutti i programmi aggiornati dal Play Store , che poi fa tutto in automatico..
Quote:
Giovan
Cioè devo fleshare la cwm 6.0.1.0 perché è l unica che supporta questa operazione?
Esattamente, chiedendoti poi delle conferme che devi solo aderire
-
A me la batteria per ora è peggiorata, ma devo ancora fare i soliti 2-3 cicli per calibrarla ;) l'unica cosa ho come l'impressione che ci sia un po' di lentezza nell'aprire/chiudere le applicazioni, il drawer e anche nel blocco/sblocco... è una fissazione mia (probabile) o anche voi lo notate?
-
Quote:
Gynlemon
mmm ... a me però non l'ha fatto, mi spiego meglio:
avevo un Galaxy Nexus usato che ho usato per 2-3 mesi, dove era abilitato il backup di Google; la settimana scorsa ne ho preso uno nuovo all'Auchan, ho inserito il mio account, ma non mi ha scaricato niente ... ho sbagliato qualcosa? o funziona solo sullo stesso telefono? dovrebbe funzionare con l'account o sbaglio?
-
Quote:
lona79
mmm ... a me però non l'ha fatto, mi spiego meglio:
avevo un Galaxy Nexus usato che ho usato per 2-3 mesi, dove era abilitato il backup di Google; la settimana scorsa ne ho preso uno nuovo all'Auchan, ho inserito il mio account, ma non mi ha scaricato niente ... ho sbagliato qualcosa? o funziona solo sullo stesso telefono? dovrebbe funzionare con l'account o sbaglio?
Molto probabilmente , con questo account , avrai stoppato qualcosa in passato e allora ha memorizzato i dati.. in negativo ..la prova sarebbe: cancellazione dell'account e ri-login ( Prima però.. vai nelle impostazioni> backup e ripristino > tappi su Backup dei miei dati e togli il flag / Ripristino automatico)
Una volta riloggata ritorna e riattiva di nuovo il tutto ..
-
Quote:
miseusegau
Quello da me postato e' il primo ciclo....direi piu di 4 ore di schermo non sono male....per la lentezza...anche io noto qualche incertezza....la 4.1.2 era piu fluida, ma ora e' presto per dirlo....aspettiamo comunque con molta ansia i cuochi....:D
inviato dal futuro....
Io sto con il telefono acceso da 9 ore, con 2 ore e mezza di schermo acceso e sto già al 39%... un po' poco :o direi proprio che ci vogliono i cuochi!
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Ognuno sceglie il proprio metodo che più gli aggrada.. a me piace partire da zero e scaricando tutti i programmi aggiornati dal Play Store , che poi fa tutto in automatico..
Esattamente, chiedendoti poi delle conferme che devi solo aderire
Ok....
Ho trovato su xda la cwm 6.0.1.0 ma non ho capito se è solo per nexus 7 o va bene anche per il gnex?
Conviene quella non touch?
-
Quote:
Giovan
Ok....
Ho trovato su xda la cwm 6.0.1.0 ma non ho capito se è solo per nexus 7 o va bene anche per il gnex?
Conviene quella non touch?
basta anche quella che si scarica da ROM Manager