Il mio scopo era quello di provare l'update OTA.
Quale forzatura dovrei fare? Se è l'opzione "verifica aggiornamento" già l'ho fatto 10 volte! :D
Visualizzazione stampabile
Andare nelle impostazioni di sistema
Selezionare “Applicazioni” –> “Tutte”
Dalla lista delle applicazioni, scegliere “Google Service Framework”
Premere il pulsante “termina” e poi ”cancella dati”
Uscire e tornare alle impostazioni di sistema
Selezionare “info sul telefono” –> Aggiornamenti Sistema –> Verifica aggiornamenti
Se tutto va come deve andare, il terminale vi propone di scaricare l’aggiornamento.
Scritto anche in prima pagina... :cool:
Comunque non è colpa della TWRP ma il nuovo sistema 4.2 che ha cambiato
Può anche essere.. è stata creata un'altra struttura per il multiutente , che a noi non va, va solo sui tablet..
Per aver avuto problemi con lo spostare il file backup usi la twrp 2.3.1.0 ?
raga, per chi ha rom stock e kernel custom c'è qualche chance di ricevere l'OTA?
ho letto che il bootloader è ininfluente, mentre è importante ci sia la recovery originale stock, quindi deduco che anche con kernel custom l'ota arriva. Deduco bene?
Può anche non andare in porto essendo che l'update non trova i sui files originali da aggiornare ... non sappiamo ancora il comportamento OTA Update 4.2 per 4.1.2 ..
Come l'esempio della pagina precedente di ANDROIDPC che gli dava l'errore 7 con update da 4.1.2 takju a 4.2 takju , essendo che ha apportato delle modifiche..
se serve comunque CWM Flashable Stock kernel ( permette di tornare allo stock, se si è provato un kernel Mod )
xda-developers - View Single Post - [ROM][OTA][GSM][JB] JRO03C 4.1.1: Rooted Busybox Deodexed & Odexed (7/10/12)
Evitiamo questi tipi di post per favore... io che dovrei dire? e poi In prima pagina è descritto ..
ciao scusate se gia detto, io ora monto rom cyano, per ricevere l'ota non ho capito se devo flashare le factory image del 4.1.2 e aspettare la notifica. grazie un saluto