Esattamente... oppure se avevi fatto il nandroid backup della 4.1.2
Visualizzazione stampabile
Importantissimo!
Per chi ha root e cwm.
Assolutamente rispondere con assenso alle domande che la recovery pone senza mai toccate il "go back" pena la perdita di root.
Questa mattina ho ricevuto l'OTA sul nexus 7 e, nonostante sapessi la procedura corretta, mi son fidato ingenuamente del go back per curiosità visto che in passato faceva esattamente quello: andate indietro nel menù. Si è invece comportato come diniego con le conseguenze sopra menzionate.
Mi raccomando, attenzione e seguite la guida di gyn in prima pagina.
Edit:
Confermo che le cartelle linkate di /data/media hanno ora una ulteriore aggiunta in /strorage/emulated/0/
Esempio tipo per un aggiornamento :
D:
io ho rom stock 4.1.1 bootloader sbloccato con root e RecoveryMod CWM , kernel non stock , quando uscirà l'aggiornamento cosa dovrò fare?
R: Per poter ricevere l'aggiornamento OTA, non importa ci sia il bootloader sbloccato, l'importante ci sia la recovery originale stock . In caso si abbia la recoveryMod :
Provato personalmente con CWM 6.0.1.5 e accettato tutti i -- YES -- proposti? Per scrupolo ho fatto una prova, e non mi ha dato nessun problema , installato l'aggiornamento dopo aver aderito a tutti i quesiti che mi proponeva CWM
Quindi avendo riportato a 4.1.1 , mi ha rilevato l'OTA , Scaricato , Riavvio in recovery CWM e come detto aderito con YES..
Situazione attuale 4.1.2 .. rimasta intatta sia CWM che Root
Salve ragazzi! ma l'aggionamento OTA viene fatto in contemporanea in tutta italia? per i yakju intendo
ahahah ottimo! aspettiamo la pioggia allora =D
Ciao a tutti, volevo eseguire la guida in prima pagina per fare l'aggiornamento. Ma dopo aver moddato per un anno l'xperia arc mi trovo un pò in confusione e non mi sono chiari i vari passaggi. Al momento ho la 4.1.2 y.. tutto stock, vorrei arrivare ad avere la 4.2 indifferente se t o y con root e bootloader sbloccato per comodità futura. Se qualcuno vuol rispondermi in PM per non intasare la discussione penso sia meglio, lo faccia;) grazie a tutti intanto;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Allora io non ho voluto aspettare e cosi ho installato dal Toolkit la versione takju Stock 4.1.2 JZO54K, riavviato e cancellato i dati "Google Service Framework", come indicato nella guida all'inizio di questo 3d, et voilà mi è arrivata la notifica di aggiornamento, installata, ed adesso ho la 4.2...