la twrp adesso salva su /sdcard/media/TWRP/Backups
Visualizzazione stampabile
Per chi ha già provato la 4.2: vi sembra più o meno fluida rispetto alla 4.1.2 stock? A me sinceramente sembra meno fluida, è lenta anche la fase di blocco/sblocco, mentre appena installata la 4.1.2 avevo pensato "Wow il telefono va talmente bene che forse non installerò nessuna rom" (rotfl)
Salve a tutti !
Sono nuovo per quanto riguarda il Nexus.
L'ho preso in offerta e non ho intenzione di rootarlo, almeno per ora. Con gli altri terminali che ho avuto, per esigenza di memoria ho sempre rootato, ma con il Nexus non penso di averne bisogno.
Da quanto avrete capito il mio Nexus è come mamma l'ha fatto, quindi vi chiedo (e perdonatemi se non ho avuto tempo di leggere le 32 pagine attentamente) "Devo aspettarmi l'OTA da un momento all'altro ?". Il mio "problema" è che non ho la connessione sempre attiva, quindi potrebbero anche saltarmi....
Grazie e scusate se ho potuto chiedere cose già dette, piano piano mi integrerò anche in questo forum e non farò più la parte del niubbo ;-) !!!
Ciao, dovresti avere la version yakju (in ogni caso, per controllare, vai su Google Maps->Menu->Impostazioni->Informazioni (leggi sotto la voce dispositivo): se così fosse, leggendo l'ultimo articolo del blog, voci su XDA affermerebbero che la takju, già rilasciata, sarebbe solo una versione di test, mentre la 4.2 yakju definitiva verrebbe rilasciata entro fine mese... sarebbero registrati dei malfunzionamenti (io l'ho provata mezza giornata e mi sembrava filasse tutto)... in ogni caso, se non hai voglia di smanettare e metter su la factory image della takju col toolkit, aspetta sereno l'OTA (che non è come il treno, che quando lo perdi non ripassa più :D ), la 4.1.2 è già una bomba.
Raga non so voi ma da quando ho letto la notizia che é uscito l'aggiornamento OTA anche in Italia che ogni mattina il primo pensiero é andare nelle info telefono/aggiornamento di sistema e tentare l'aggiornamento ahahahah e poi ogni ora vedo se é disponibile x il mio AMATISSIMO GALAXY NEXUS "yakju" :)
Se potrebbe parlare mi direbbe PIETÀ PIETÀÀÀÀ ahahahah
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2