Penso che il problema si possa risolvere appena usciranno Kernel moddati per la 4.2.
E' la prima volta che ho nelle mani un dispositivo Android con un tale risparmio energetico...
Visualizzazione stampabile
Guardate che non serve il toolkit aggiornato, basta scaricare la factory image della 4.2 takju e metterla nella cartella del toolkit che si chiama "put factory image here" e poi scegliere dal menù "4.1.2 takju" e poi "flash factory image"
E ancora niente ota!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ciao ho sbloccato il boot e fatto con il toolkit l all-in-one, ho il gnex yakju posso flashare la takju?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ormai due giorni di utilizzo di questa 4.2 flashata da toolkit (quindi installazione pulitissima...). Davvero ottima. Il telefono l'ho staccato stamattina alle nove e ho ancora il 30%...(2.30 di schermo). Questa direi che è una cosa fondamentale. Forse un pelo meno fluida della 4.1.2, ma giusto un pelo. La fotocamera ci mette qualche secondo di troppo per passare da portrait a landscape. Photosphere ogni tanto rallenta. Ma in compenso la nuova tastiera è fenomenale, non so come facevo prima.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2