Secondo me la tastiera è oscena e scomoda rispetto alle alternative del market. Per la digitazione classica è meglio la swiftkey 3.in swipe non la trovo comodissima, però è precisa.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Secondo me la tastiera è oscena e scomoda rispetto alle alternative del market. Per la digitazione classica è meglio la swiftkey 3.in swipe non la trovo comodissima, però è precisa.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Messa da poco mi sembra che vada tutto bene... Solo che non ho gmail con il pinch to zoom e chrome non è il browser stock...ê normale?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sì il browser di default non è ancora chrome. Per gmail basta che cerchi nelle impostazioni.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Io da quando ho scoperto swype beta non riesco e farne a meno. Ma è talmente "smart" che non so se quella della 4.2 potrà competere.
Scusate... ma qualcuno sa a cosa sono dovuti questi soliti ritardi nelle uscite OTA dei vari firmware?
Tutti eh, anche quelli Samsung...
Cioè... fisicamente, qual'è il problema? Li rilasciano un po' alla volta per evitare intasamenti sui server?
Raga ma nell'aggiornamento a 4.2 per quanto riguarda la condivisione dello schermo con la tecnologia WiFi miracast?....
Mi dite se c'è e da dove si attiva?...
Ciao a tutti,oggi mi ha trovato l'aggiornamento alla 4.2. Premetto che ho la 4.1.2 deodexed,root,cwm e bootloader sbloccato. Posso procedere tranquillamente dando "yes" a tutti i quesiti della cwm?Devo fare qualche wipe?Perdo qualcosa?grazie