Visualizzazione stampabile
-
Sarebbe preferibile per chi ha ricevuto l'aggiornamento OTA, specificare se si ha una yakju o takju (Google Maps->Menu->Impostazioni->Informazioni > dispositivo), piuttosto che se si ha o meno il bootloader sbloccato.
Al 99 % saranno takju ma, siccome chi ha yakju sta aspettando da giorni e le notizie in rete sono contrastanti, la chiarezza sarebbe gradita.
Saluti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlinho
Sarebbe preferibile per chi ha ricevuto l'aggiornamento OTA, specificare se si ha una yakju o takju (Google Maps->Menu->Impostazioni->Informazioni > dispositivo), piuttosto che se si ha o meno il bootloader sbloccato.
Al 99 % saranno takju ma, siccome chi ha yakju sta aspettando da giorni e le notizie in rete sono contrastanti, la chiarezza sarebbe gradita.
Saluti.
Quoto.... ;)
-
Quote:
Carlinho
Saluti.
Avete ragione, takju,scusate. Quindi devo farlo manualmente da recovery con relativi wipe e relativa immagine odexed o deodexed (appena disponibile),giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da Carlinho
Saluti.
Quoto Carlinho
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Scaricato il tgz 4.2 JOP40C takju in prima pagina per chi proviene da JZO54K.
Rinominato in Update.zip
Messo nella sd interna
Riavviato in CWM
Apro lo zip e mi dice:
E:Can't open /sdcard/Download/Update.zip
(bad)
Installation aborted.
Che devo fare?
-
Quote:
gianca1986
Avete ragione, takju,scusate. Quindi devo farlo manualmente da recovery con relativi wipe e relativa immagine odexed o deodexed (appena disponibile),giusto?
Si .. Con relativo file.zip come hai fatto a installare quella rom da recovery ... stavolta con i 2 wipe .. quindi dovresti postare nella sezione Modding dove si parla della ROM se ti riferisci a questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...1-13-12-a.html
Quote:
defrag76
Scaricato il tgz 4.2 JOP40C takju in prima pagina per chi proviene da JZO54K.
Rinominato in Update.zip
Messo nella sd interna
Riavviato in CWM
Apro lo zip e mi dice:
E:Can't open /sdcard/Download/Update.zip
(bad)
Installation aborted.
Che devo fare?
Devi avere la base 4.1.2 takju .. c'č l'hai?
-
Ok fatto trucchetto del cancellare i dati del Google Framework, riavviato, trovato update a 4.2
Sembra di avere tra le mani il Nexus 4.
Carine le nuove notifiche, mentre la lockscreen č stupenda XD!
Galaxy Nexus Takju con bootloader sbloccato.
PS: io il mio Nexus l'ho preso seminuovo (usato con 20 giorni di vita sulle spalle) ed aveva il loader sbloccato, non so se č nato con la yakju o con la takju, come fare a capirlo?
-
Quote:
Gynlemon
Si .. Con relativo file.zip come hai fatto a installare quella rom da recovery ... stavolta con i 2 wipe .. quindi dovresti postare nella sezione Modding dove si parla della ROM se ti riferisci a questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-13-12-a.html
Devi avere la base 4.1.2 takju .. c'č l'hai?
Opppss.
No.. yakju.
Speravo di evitare il passaggio, quindi mi tocca fare "2-Procedura Flash Factory Images con metodo manuale"?
-
Quote:
defrag76
Opppss.
No.. yakju.
Speravo di evitare il passaggio, quindi mi tocca fare "2-Procedura Flash Factory Images con metodo manuale"?
Esattamente.. rasatura del tutto ..
-
Ragazzi io ho appena controllato e ho la versione yakju, mi arriverā l'aggiornamento automatico? Premettendo ke é tutto come uscito dalla fabbrica il cellulare..grazie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App