Non scrivere a mo di sms è vietato.. e poi a me da i nervi :D cerca in /data/media/0
Visualizzazione stampabile
Iscriviti al Gruppo qui Google Groups e incolla quello che hai scritto qui..
Inoltre ti invito a dare una lettura alla pagina precedente in cui ha postato..
Non è possibile ragazzi... siete ansiosi? usa la guida e metti la 4.2 .. non sei capace? aspetta con pazienza..
Ma secondo voi riusciremo ad avere il multiutente sul nexus ora che con 4.2 il nexus 7/10 lo tiene?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Come avete risolto con l'audio?? Naturalmente il problema suonerie basse é rimasto anche con la 4.2... Grazie
Per il momento c'è lo teniamo cosi.. gli svulippatori stanno cercando di studiare il 4.2 , figurati se si trova la soluzione per l'audio...in attesa di CM10.1
@Baux
Creata solo per tablet, magari in futuro ci penserà qualche sviluppatore ..
@tutti
In seconda pagina trovate le risposte alle vostre domande_trite&ritrite e in prima pagina le 3 procedure se siete impazienti di 4.2
Aggiornato direttamente con image factory da toolkit da Yakju 4.1.2 stock a Takju 4.2, netto miglioramento in praticità d'uso con la nuova lock screen e finalmente la fotocamera funziona bene in modalità sphere. Aspettando la Yakju 4.2 per capire le differenze...:-)
In rete (nei vari blog europei) si stanno facendo delle grasse risate su questo bug nel calendario (o nei contatti, non riescono a capire bene).
Dicono che manca il mese di dicembre perchè tanto il 21 dicembre dovrebbe esserci la fine del mondo (secondo i Maya) e quindi i programmatori di Google, per scaramanzia, hanno eliminato quel mese.
Sarà così, non sarà così......mah !
Forse Giacobbo (Voyager) potrebbe spiegarcelo :) !!
Mi sembra un'emerita cassanata bloccare un aggiornamento, o ritardalo per un banale (almeno per me) bug nel calendario ! Quando diamine ci vorrà ad inserire la stringa di programmazione del mese di dicembre ? Forse la faccio troppo facile.....
Stamattina stavo cadendo in tentazione ma, "fortunatamente", in ufficio la cartella Program Files è chiusa e quindi non posso fare nulla.
Lo prendo come un avvertimento che mi dice "Non lo fare, a breve arriva anche la yakju !".
Ma perchè avete tutti paura di mettere la takju? non capisco... è esattamente come la yakju, e volendo appena esce l'ota giusto uscirà anche la factory image e si può tranquillamente ripassare a yakju...