Hanno tutti la paura del calendario Maya rotfl ... e poi che gusto sarebbe, non venire più qui e chiedere se è arrivato l'ota ..
Visualizzazione stampabile
Ho finalmente "scoperto" che al mio Nexus il precedente proprietario ha messo lui la Takju. Comunque a parte il bug calendario e quello del widget musicale per il resto va benissimo.
Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2
Ma a voi la 4.2 non da problemi all'effetto tubo catodico?
Di che tipo? A me sembra sempre uguale.
Io personalmente come difetti trovo la già riscontrata lentezza nel passaggio da modalità verticale ad orizzontale sulla fotocamera e qualche lag qua e la, tipo a volte col browser stock un po' di problemi in siti come questo, e anche proprio in questo :), nell'apertura delle pagine che ti costringe a tappare svariate volte. Poca roba comunque...
A me la batteria pare duri veramente un botto in più...
Per tutti gli utenti con vistosa sofferenza da sindrome ansiosa da OTA !
Can't rain forever ! ahahhahahaharotfl
Per chi è interessato sta uscendo la ParanoidAndroid con 4.2 e sta diventando un progetto AOSP e quindi non più basta sulla CM (che ancora non è uscita in 4.2)! Sul forum la data riportata è oggi 19/11 :)
Posto qui però perchè c'è un fatto abbastanza interessante, sul thread della ParanoidAndroid su xda ufficializzano il fatto dei lag; dicono che essi siano dovuti al fatto che, molto stranamente, google abbia fatto ritornare alcune parti al software rendering invece di sfruttare l'hardware rendering (GPU CPU) del project butter...
Ergo, alcune parti sono fluide come prima altre un pò meno, e non si viene a capo di questa scelta di google. Quindi finchè non si trova un fix a questo (alcuni dicono basti abilitare il GPU rendering nelle opzioni sviluppatore per forzare l'hw rendering) in tutte le ROM custom e anche nella stock si avrà questo problema :)
Per quanto riguarda il lag della fotocamera un utente aveva detto che usando il 67 trinity kernel era sparito ma rimaneva il delay nella rotazione
Ciao gyn,
allora io ho la 4.1.2 con yakju vorrei passare con toolkit a takju per ricevere l ota, ho scaricato la takju 4.1.2 e messe nella cartella put_google_factory_image_here ora che pulsanti devo premere? premetto che ho rootato già il gnex