Procedura 3
Inviato dal mio GNexus da Gynlemon
Visualizzazione stampabile
Procedura 3
Inviato dal mio GNexus da Gynlemon
per passare da yakju a takju con toolkit in ogni caso perdi i dati, sia che monti la 4.1.2 sia che monti la 4.2
Io da yakju sono passata a takju 4.1.2 per lasciarmi l'ebrezza dell'OTA :-[ ma è uguale e più comodo mettere direttamente la takju 4.2
Con gli OTA non si perdono i dati.
Passa direttamente alla 4.2 via flash se non ti interessa conservare i dati del tuo device ed avere un'installazione pulita , oppure ,
ripeto , la procedura che vedi sopra , ti trasforma il tuo 4.1.2 Yakyu in 4.2 Takju senza perdere dati , chi te lo fa fare di flashare tutta la 4.2 takyu ?
ma è piena di bug, lagga da morire, la tastiera nella chat di facebook ha iniziato a dare problemi! funzionava alla perfezione fino a cinque minuti fa e adesso? è uscito pazzo! un altro esempio vado nelle impostazioni e non funziona lo scrolling-.-
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si infatti ancora sono indeciso se passare alla 4.2...ma in fondo Android è bello anche per questo!
In ogni caso non mi è chiaro un passaggio... la cartella C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\platform-tools se WIN7 non la trovo quindi a quanto pare devo installare il programma gli adb e il fastboot e il bootloader.. chi è così gentile da elencarmi le operazioni da fare? (non ricordo più nulla e solo un mese fa ero con la paranoidandroid)
grazie e scusate
Quote:
Originariamente inviato da pITb_Cello
l' ho già fatto, per mettere il 4.2 ho usato il toolkit versione donate..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App