quoto... sembra anche a me... anche se sono solo al 1 ciclo di batteria magari si stabilizza dopo
Visualizzazione stampabile
In prima pagina con la procedura 3 , senza ombra di dubbio che è meglio procedere con la presa diretta 4.2 .. :)
Cosa non ti è chiaro ? https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
ragazzi io ho la 4.2 da ormai una settimana forse... o quasi... (non ricordo quanti giorni fa è uscita) e non ho avuto un problema che sia uno... ne force close di applicazioni, ne durata della batteria scarsa, ne altro... se a voi da così tanti problemi provate a riflashare, mi sembra strano che stessa rom e stesso telefono ci siano ste differenze...
Mah, io onestamente il problema della batteria non lo sento, anzi, ripeto, è il primo upgrade con cui mi trovo che il cell consuma meno. Ma tanto anche. Facendo sempre le stesse cose.
Va a singoli, evidentemente...il bello di android...;)
Stessa situazione.. partito da zero.. non mi stancherò mai di dirlo che partire puliti siamo a metà dell'opera..ieri con il 6% di batteria rimasta e 2h e 10m di utilizzo display , ho fatto 1 G e 19h con uso tranquillo durante il week-end , non mi lascio di certo scoraggiare dal calendario Maya di Dicembre...:) non ho ricorrenze da inserire .. c'è il calendario se proprio voglio inserire qualcosa..
Io ho notato la differenza dalla versione istallabile tramite zip e la factory image la batteria e le prestazioni con la factory sono superiori secondo me
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
io ho installato la 4.2 takju dalla 4.1.2 yakju flashando (e gyn lo sa :P ) mano mano il sistema si è stabilizzato e ora va una scheggia...wifi più potente e stabile di prima e dell'iphone 4s ;) la batteria ha notevolmente aumentato la durata...per ora non ha mai crashato...a parte quando apro una immagine a sfera e clicco prima che carichi la versione a sfera (mi sembra che lo abbiano riscontrato anche altre persone) esce scritto che il sistema si è bloccato in modo anomalo...credo che con un aggiornamentino si risolverà anche questo piccolissimo bug ;)
La 4.2 ha apportato modifiche al nostro led di notifica o non centra nulla?
Ciao a tutti del forum, anche io ho messo su 4.2 diretta senza passare per OTA (Factory image con toolkit) perche' non sono riuscito ad aspettare, tuttavia mi sembra di rivivere la situazione del 2011 quando fui uno dei primi a mettere su la 4.0.3 su nexus s (in quel caso mi arrivo' l'ota) ma ahime' aveva il battery drain ed altri piccoli problemi risolti con (la ottima rom) 4.0.4 stock.
Infatti rispetto alla 4.1.2 la fluidita' e' leggermente peggiorata e giorno dopo giorno si scoprono nuovi piccoli bug.
Aspetto la cyano 10.1 perche' non riesco a rinunciare a tutte le chicche che ci sono, tuttavia sono anche felice di avere provato le nuove app e le novita' della versione nuova, in primis la photosphere che ogni tanto fa i capricci e' vero, ma merita.
Conviene a questo punto aspettare una 4.2.1 secondo me, cosi' da non dovere di nuovo resettare (a meno che non si decida di tenere la takyiu e relativo ota 4.2.1)
Nel mio caso rifaro' reset image della yakyiu 4.2.1 quando uscira' ed anzi come faccio di solito (e qualcuno ha ribadito in precedenza) la flasho 2 volte perche' spesso le stock google riflashandole vanno molto meglio, e' storicamente stato sempre cosi :)
sembra che i tempi siano un po' lunghi, la 4.0.4 si fece aspettare piu' di un mese..speriamo stavolta in 2 settimane ci si riesca!
Ragazzi controllate l' OTA :cool: confermate che sta piovendo?