Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
patatone1411
uguale al mio falso poco sopra , nel build.prop si puo metter quelle che si vuole, pure una versione Fakyu :troll:
-
Screen impostazioni info per favore
-
Ma è iniziato il rilascio della 4.2 y...?non c'è il file immagine?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Nemis
uguale al mio falso poco sopra , nel build.prop si puo metter quelle che si vuole, pure una versione Fakyu :troll:
L'utente che conosciamo io e peppin sostiene:
Quote:
Non lo so perchè non l'ho ancora installato. La dimensione del file è 69.8 Mb.
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=347
-
Quote:
patatone1411
ecco appunto stessa build. server data ora minuto ...
-
Quote:
Gynlemon
Confermo, e aggiungo che le sue non erano screen, ma foto fatte al cell, ora non so se abbia modificato il build prop, ma nel giro di poco 3-4 persone fra due forum importanti hanno aggiornato a 4.2 YAKJU
-
se può aiutare io ho forzato l'aggiornamento col solito sistemino mentre ero dietro VPN..e l'OTA è arrivata subito..
-
Quote:
Nemis
ecco appunto stessa build. server data ora minuto ...
se ci fai caso al post dello screen che ho postato.. si nota in alto a sx sulle notifiche l'aggiornamento che stava per fare.. devo tornare a 4.1.2 per verificare ?? rotfl
-
Quote:
Gynlemon
se ci fai caso al post dello screen che ho postato.. si nota in alto a sx sulle notifiche l'aggiornamento che stava per fare.. devo tornare a 4.1.2 per verificare ?? rotfl
se è così ci passiamo tutti... ma forse conviene attendere qualche ora... se è il arrivo l'ota ci saranno molti più casi in giro. ho letto che sono in tanti a continuare a forzare l'aggiornamento