A me si è aggiornato il Google play.... Sono già contento.... :):):) Ahahah
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me si è aggiornato il Google play.... Sono già contento.... :):):) Ahahah
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Risposta di fra83fra su XDA al mio pm :
"ciao, ero a casa e stavo giocando a tremulous =D
l'ho pure vista una mezz'ora dopo la notifica, il telefono era fermo sul tavolo e collegato a WiFi e 3G.. nessuna procedura particolare, anzi non ho proprio fatto nulla
ciao! "
Risposta di fra83fra sul topic dedicato :
I had the device unlocked and root, but I did anything to receive the notification.
The phone was in standby on the table with WiFi/3G connected, I did not clear Framework or anything.
The notification was about 15 hours ago (I'm in Italy, it was 10 pm)
Già una piccola differenza rispetto al mio Nexus l'ho trovata. Il suo è rootato !
Il tuo Patatone è sbloccato e rootato ?
Basta che scrivi Android 4.2 sulla barra di google, è il primo risultato.
Vi siete sbizzarriti con i vari screen ... https://www.androidiani.com/forum/go...jop40c-71.html se non sistemate cancello tutto , come ho già detto in precedenza...
Allegato 33950
AL FAKE AL FAKE!!!!
Si vede benissimo che al secondo 24 c'è una sovrapposizione di immagini in cui l'amico mette in primo piano il telefono con applicata l'etichetta yakju al posto di takju.
;););)
Scherzavo naturalmente. per sdrammatizzare perchè ci sono un po' di persone che forse prendono la cosa veramente troppo sul serio.
Il problema, almeno da me, non è sul calendario ma se crei un nuovo contatto e cerchi di mettergli la data del compleanno. Dal 31 novembre, manco quello esiste, passi al 1 gennaio.Il calendario in sè è ok.
Boh, l'articolo di Tom's Hardware l'ho letto. A parte che si riferisce a Nexus7 e 10, ma io veramente, non ho avuto uno dei problemi che dicono. Bluetooth che non va, riavvii (a me l'unico cell che si è riavviato è stato l'S2 quando aveva la leaked polacca di ICS). E mi ripeto: a me la batteria va alla grande, mai durata così tanto. Booooh
E allora non menti!!!
Si scherza... Ma dai, cosa vuoi che sia per il compleanno dai contatti. Basta che un compleanno lo metti dal calndario e non hai problemi. E poi lo risolveranno...
Questo comunque dimostra una cosa. Ovvero: takju e yakju pari sono! Pure ugualmente bacati, dicono.
Gynlemon rules, lo dice da na settimana...