Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Anch'io la pensavo cosi.. questione poi di farti l'occhio... vedrai com'è comodo la mattina quando suona la sveglia.. solo slide e non tappare come prima che magari si sbagliava pure..:)
Io ho ancora su la minco ma con le gapps 4.2 e concordo in pieno! la sveglia è molto piu comoda ora, con la slide!e prima col tap, sbagliavo sempre e risuonava... :D
-
Galaxy Nexus Yakju preso all'' auchan 20 giorni fa. Ho terminato il google service framework, cancellato i dati, e provato ad aggiornare il sistema (ho ripetuto tutta la procedura 3 volte). Al terzo tentativo mi ha notificato l'aggiornamento alla 4.2 e l' ho installato (quindi fate più tentativi che l'aggiornamento è arrivato anche da noi)...chiaramente rivolto a chi non l'ha ancora ottenuto.
PS: Secondo voi bisognerà forzare nuovamente l' aggiornamento quando risolveranno il bug del calendario? (visto che google lo rilascerà a breve via ota).
-
Quote:
defrag76
@Gyn
Ho visto che sei "involontariamente" tornato a yakju... io per ora rimango con 4.2 takju perchè non ho nessun bug, ma quando installerò CM10.1 poi potrò passare a yakju senza perdere nulla allo stesso modo?
Ha senso o non c'è takju o yakju se metto CM?
Grazie
Ti ho spostato qui, leggi la prima pagina e dopo il tuo post... ;) puoi anche lasciare comunque.. non fa nessuna differenza..
@Ellenico
Non è detto , arriva casualmente e non ci sono regole, ti sarebbe arrivata lo stesso la notifica , il fatto che hai solo accelerato i tempi e stimolato..
-
Quote:
velox
ma scusate rivolto a tutti non è più possibile fare il root semplicemente con il nuovo GALAXY NEXUS TOOLKIT 9.1 usando l'opzione
4. Root or UnRoot your Device [Fastboot Mode]
Quote:
digitalboyz
Scusami, non ho chiarito la versione del ToolKit che ho.
Essendo donatore ho la 9.40 quello con il superSU 0.98.
Il file del superSU il toolkit lo pusha, ma quando vai ad aprire l'app ti chiede che l'eseguibile va aggiornato, dandogli ok, ti restituisce un update failed.
E non hai i diritti di root.
Ho risolta fashando appunto l'update.zip da te suggerito, tramite recovery CWM.
Appena posso scriverò un post nel thread ufficiale di xda per vedere cosa dice lo sviluppatore. ;)
Sembra che l'operazione non vada a buon fine devono aggiornare il toolkit.
-
Quote:
velox
ma scusate rivolto a tutti non è più possibile fare il root semplicemente con il nuovo GALAXY NEXUS TOOLKIT 9.1 usando l'opzione
4. Root or UnRoot your Device [Fastboot Mode]
si che puoi ma quando ti fa entrare in recovery devi installare il file superSU.zip
-
Quote:
dadenet
Sembra che l'operazione non vada a buon fine devono aggiornare il toolkit , tranne che non hai la 9.4.0.
Quote:
giannib
si che puoi ma quando ti fa entrare in recovery devi installare il file superSU.zip
Cosa che io stanotte in 5 minuti avevo flashato sopra la yakju come ho appena detto , e con i comandi di questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html ho messo recovery TWRP e root appena subito in recovery.. ( file già posizionato in SD )
Non capisco tutte queste problematiche che avete...
-
Quote:
Gynlemon
Cosa che io stanotte in 5 minuti avevo flashato sopra la yakju come ho appena detto , e con i comandi di questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html ho messo recovery TWRP e root appena subito in recovery.. ( file già posizionato in SD )
Non capisco tutte queste problematiche che avete...
Nessuna problematica per me , si è solo risposto al topic 861
-
Se ho capito bene devo mettere il file superSU.zip nella root princiaple della mia sd.
avviare GALAXY NEXUS TOOLKIT 9.1 selezionare opzione:
6. Flash Recovery [ CWM Touch, TWRP Touch or Stock] [Fastboot Mode]
per una volta entrato in recovey mode come faccio a caricare il file che avevo messo nella sd ???
grazie, ho la room stock 4.2
-
Quote:
dadenet
Nessuna problematica per me , si è solo risposto al topic 861
Lo so ... non era rivolto a voi , ma in generale :) .. so che hai piallato o piallerai il yakjuxw della morosa, godo di buona memoria...
@velox
Si... però l'amico del toolkit , non ha inserito la recovery TWRP 2.3.2.0 ( compatibile per 4.2 ), essendo che a parere mio non gli sta a cuore... ecco dove nasce il consiglio di usare i comandi adb con la Guida
-
Quote:
velox
Se ho capito bene devo mettere il file superSU.zip nella root princiaple della mia sd.
avviare GALAXY NEXUS TOOLKIT 9.1 selezionare opzione:
6. Flash Recovery [ CWM Touch, TWRP Touch or Stock] [Fastboot Mode]
per una volta entrato in recovey mode come faccio a caricare il file che avevo messo nella sd ???
grazie
..... avvia in recovery , install zip from sd card , chose zip from sd card ( selezioni file ) e poi flasha , reboot system e trovi i device rootato.
Quote:
Gynlemon
Lo so ... non era rivolto a voi , ma in generale :) .. so che hai piallato o piallerai il yakjuxw della morosa, godo di buona memoria...
@velox
Si...
Ottimamente direi ! ........ e che sono un fedelissimo delle tue guide , sia di qua che di la per non perdermi niente , ahahah .
p.s. ma lei ( mia ragazza ) , essere femminile primordiale da device , riuscirà mai a godere a pieno del GN ???? rotfl