R: [Guida e Discussione Aggiornamento OTA] JB 4.2 JOP40C
Quote:
Originariamente inviato da
pITb_Cello
Se aveste messola takju come continuavamo a dirvi non avreste aspettato! :P
Ma io sono troppo pigro per seguire queste procedure, e poi non avevo nessuna fretta.:D
Quello che volevo dire è che questo aggiornamento mi sembra un po' troppo acerbo sotto alcuni punti di vista. Ad esempio a me la batteria si prosciuga più facilmente. Speriamo che l'aggiornamento per il bug del mese di dicembre porti anche altre migliorie.
R: [Guida e Discussione Aggiornamento OTA] JB 4.2 JOP40C
Sono uno dei pochi che non è riuscito a passare alla 4.1.2 poiché ricevevo sempre errore 7 durante l'aggiornamento, anche con il vostro aiuto non siamo comunque venuti a capo del problema.
La mia domanda quindi è : quale procedura devo seguire per passare dalla mia 4.1.1 yakju alla 4.2 yakju?
Vorrei evitare di perdere i dati della sd virtuale se possibile! Se cancello tutto il resto non è un problema! (ma foto-documenti-mappe di oruxmaps...ecc vorrei non toccarle).
Grazie :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2