Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miceneo
Scusate ma che fine ha fatto lo zoom della fotocamera/videocamera?? Sono io che non lo trovo o l'hanno levato?
Pich sullo schermo
-
Quote:
dadenet
Pich sullo schermo
Che è anche meglio della vecchia barra ! Molto più preciso così !!
Dadenet, aspettati la domanda su cosa sia il Pich.
-
Quote:
Carlinho
Che è anche meglio della vecchia barra ! Molto più preciso così !!
Dadenet, aspettati la domanda su cosa sia il Pich.
ahahahhaha grandissimo! ................ però ci ho messo 1h prima di arrivarci !rotfl
-
comunque ragazzi consumi superiori rispetto alla 4.2 non ho avuto alcun bug ne di vibrazione ne di blocco..solo qualche FC con android pro widget forse non aggiornato per la 4.2
-
secondo me però non è affatto più preciso... preferivo la vecchia barra...
-
Degustibus !
Se il pich lo fai con i pollici è precisissimo ! Almeno per me.
-
Quote:
mak81
Ho ancora problemi non riesco ad installare la 4.2 ho sempre status errore 7 ma ora ho cwm 1.8. Il kernel ho messo quello dalla 412 stock ma niente da fare suggerimenti prima del factory reset?
Inviato dal mio Galaxy nexus
Androidiani App
Se n'è parlato da questa pagina ieri sera.. https://www.androidiani.com/forum/go...jop40c-98.html
-
hai forzato l'aggiornamento? come hai fatto? io forse sono l'unico a non averlo ancora ricevuto :-(
Quote:
EG12
Alla fine dopo aver forzato stamane l'aggiornamento mi é arrivato... Tutto attivato, cancellato i dati e poi terminato il framework, mi é bastato verificare la presenza di nuovi aggiornamenti e poi é andato... Il Photosphere é fantastico... Tra qualche ora posterò le mie impressioni...
Inviato dal mio Galaxy EG-Nexus
-
salve a tutti ragazzi sono un possessore di GN con android 4.2.
penso ke con questo aggiornamento consuma molto di più ma a parte questo mi dura mezza giornata..è possibile?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
angelospiders
hai forzato l'aggiornamento? come hai fatto? io forse sono l'unico a non averlo ancora ricevuto :-(
Provato a guardare ad esempio... in prima pagina?