Ho letto nel blog che in queste ore e iniziato il roll-out in Italia di android 4.2 per "yakju" (il mio modello) a qualcuno e arrivata la notifica?
Inviato dalla mia base segreta in Alaska
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
Quale?
Siccome non è la prima volta che fai questo tipo di post.. l'ho anche scritto in rosso in prima pagina , appena ci sarà l'OTA ci sarà da munirsi pure di stivaloni a mo di acqua alta a Venezia..che in queste ore e iniziato il roll-out in Italia di android 4.2 per "yakju" (il mio modello) a qualcuno e arrivata la notifica?
Mettiti nei preferiti questo Anyone received the yakju 4.2 OTA? - Page 33 - xda-developers appena arriva il primo OTA al mondo , verrà comunicato in quel post..
scusate non so voi ma a me da fastidio questo chiedere se arrivato l'OTA...
Aggiornamento OTA 4.2 riuscito.
Vi faccio sapere le mie impressioni dopo un paio di giorni di utilizzo.
Certo che a primo impatto l'assenza di un Kernel moddato, come il Milestone 6, si sente.
Alcuni dicono che la durata della batteria dovrebbe essere migliorata.
Vedremo..
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
@Gyn, a quanto pare qui
http://www.mobileblog.it/post/37945/...positivi-nexus
dicono che sia uscita l'ota italiano. Nel "mio caso" consigli di flashare (quando sarà disponibile) la factory images direttamente da toolkit?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Galaxy Nexus ( takju) e Nexus 7
Ma l'hai già fatta.. sei a posto tu.. che te frega della yakju.. il tuo poblema è non avere i riavvii..Nel "mio caso" consigli di flashare (quando sarà disponibile) la factory images direttamente da toolkit?
e poi come hai ben visto anche a ANDROIDPC avendo takju si ottiene prima l'aggio.. la consiglio alle persone ansiose..![]()
Ultima modifica di Gynlemon; 15-11-12 alle 10:38
scusate ma non capisco. per tornare stock da cyano devo flashare factory images 4.1.2 da toolkit?