HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Dando un'occhiata a come si evolve la discussione qui Google Groups pare che Google sta ritardando per un problema.. forse magari non solo sarà uno... un pò come lo fu con la 4.0.4 se vi ricordate che nel giro di poco ci fu un piccolo upgrade.. qui in questo caso accorgendosene , hanno come congelato l'uscita..
Un motivo qualunque? provate a creare un nuovo contatto o a modificare l'evento in Dicembre..
Sorry, Santa - Google Cancels December In Android 4.2 [Updated]
Un mio screenshot
Spoiler:
Ultima modifica di Gynlemon; 18-11-12 alle 18:25
Che bello, se sono nato a dicembre per google NON esisto.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
provengo da cyano10, purtroppo non centra nulla, più fluida la cm10... spero di rimanere soddisfatto almeno dalla durata della batteria![]()
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
SuperSU Download
il root fatto con questo? se la risposta è no, aggiornalo.. dopo entra in cartella e vedi con un file manager quale delle 2 ti da nelle proprietà il vero peso.. perchè devi cancellare che peso ti da? lascia tutto com'è , io se lo collego al pc mi vede la cartella TWRP e dentro il con backup ..