CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 150 primaprima ... 4494134142143144145146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 1500
Discussione:

[Guida Aggiornamento OTA] JB 4.2.1 JOP40D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

R: [Guida Aggiornamento OTA] JB 4.2.1 JOP40D

Xand dovresti avere le notifiche anche per la 4.2 e la 4.2.1

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di Xand3r

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Xand dovresti avere le notifiche anche per la 4.2 e la 4.2.1

Si esatto, di fila me le ha date. Aggiornato tutto, lo uso qualche giorno e poi lo do al legittimo proprietario. Io ho avuto Nexus 6 mesi da marzo a settembre e mi son trovato sempre alla grande.
    -------------------------------------------
    Ti sono stato utile?Click on Thanks

Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
    Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Diciamo che è dal 29 Novembre (mi pare non ricordo quando è uscito) che tento di aggiornare il mio Nexus dalla versione 4.1.2 alla 4.2 ora ho fatto partire l'installazione dal dispositivo, si riavvia e li tutto ok, poi va in clockwordMod Recovery ( io tengo la v6.0.1.5) clicco su yes e mi dice installazione fallita!
    Allora vedendo le varie guide su questo forum scarico l'update
    4.2.1 Update ZIPs JOP40D proveniente da JOP40C > DOWNLOAD<
    lo metto sul dispositivo , vado in recovery mod , faccio install zip from sdcard , choose zip from sdcard , scelgo il file (cioè quello che ho scaricato in precedenza) , e dopo di che -Yes - Install 5f67f5ca4720.signed-yakju-JOP40D-from-JOP40C.5f67f5ca.zip
    Spunta il pupo di android con una barra di caricamento per 5 secondi e dopo di che mi esce il pupazzetto di android con il segnale di pericolo (!) e :

-- Installing: /sdcard/5f67f5ca4720.signed-yakju-JOP40D-from-JOP40C.5f67f5ca.zip
    Finding updata package....
    Opening updata package...
    Installing updata.....
    assert failed: file_getprop("/system/buid.prop", "ro.build.fingerprint") == "google/yakju/manguro:4.2/JOP40C/527662:user/release-keys" ||
    file_getprop("/system/buid.prop", "ro.build.fingerprint") == "google/yakju/manguro:4.2.1/JOP40D/533553:user/release-keys" ||
    E:Error in /sdcard/5f67f5ca4720.signed-yakju-JOP40D-from-JOP40C.5f67f5ca.zip
    (Status 7)
    Installation aborted.

Ora qualcuno sa aiutarmi o per lo meno sa indirizzarmi su qualche guida? O almeno qualche buon anima ha la pazienza di perdere 5 minuti con questa Donzella in difficoltà cosi da poter risolvere questo problemino ?
    Mi piacerebbe aggiorare il mio Nexus!

Senior Droid L'avatar di coscrit78

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shirahoshi Visualizza il messaggio
    Diciamo che è dal 29 Novembre (mi pare non ricordo quando è uscito) che tento di aggiornare il mio Nexus dalla versione 4.1.2 alla 4.2 ora ho fatto partire l'installazione dal dispositivo, si riavvia e li tutto ok, poi va in clockwordMod Recovery ( io tengo la v6.0.1.5) clicco su yes e mi dice installazione fallita!
    Allora vedendo le varie guide su questo forum scarico l'update
    4.2.1 Update ZIPs JOP40D proveniente da JOP40C > DOWNLOAD<
    lo metto sul dispositivo , vado in recovery mod , faccio install zip from sdcard , choose zip from sdcard , scelgo il file (cioè quello che ho scaricato in precedenza) , e dopo di che -Yes - Install 5f67f5ca4720.signed-yakju-JOP40D-from-JOP40C.5f67f5ca.zip
    Spunta il pupo di android con una barra di caricamento per 5 secondi e dopo di che mi esce il pupazzetto di android con il segnale di pericolo (!) e :

-- Installing: /sdcard/5f67f5ca4720.signed-yakju-JOP40D-from-JOP40C.5f67f5ca.zip
    Finding updata package....
    Opening updata package...
    Installing updata.....
    assert failed: file_getprop("/system/buid.prop", "ro.build.fingerprint") == "google/yakju/manguro:4.2/JOP40C/527662:user/release-keys" ||
    file_getprop("/system/buid.prop", "ro.build.fingerprint") == "google/yakju/manguro:4.2.1/JOP40D/533553:user/release-keys" ||
    E:Error in /sdcard/5f67f5ca4720.signed-yakju-JOP40D-from-JOP40C.5f67f5ca.zip
    (Status 7)
    Installation aborted.

Ora qualcuno sa aiutarmi o per lo meno sa indirizzarmi su qualche guida? O almeno qualche buon anima ha la pazienza di perdere 5 minuti con questa Donzella in difficoltà cosi da poter risolvere questo problemino ?
    Mi piacerebbe aggiorare il mio Nexus!
    Perché non installi direttamente usando Toolkit, ovviamente la memoria verrà completamente cancellata, quindi salvati tutti i dati!

OP3 Graphite.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coscrit78 Visualizza il messaggio
    Perché non installi direttamente usando Toolkit, ovviamente la memoria verrà completamente cancellata, quindi salvati tutti i dati!

E che forse ho il telefono sbloccato perchè lo hanno acquistato alla 3..... installandolo con il Toolkit la modifica viene tolta ? :l

Senior Droid L'avatar di coscrit78

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

E che forse ho il telefono sbloccato perchè lo hanno acquistato alla 3..... installandolo con il Toolkit la modifica viene tolta ? :l
    Non ne sono sicuro ma lo sblocco dovrebbe restare, anche perché flashando da toolkit tu formatti completamente il telefono e quindi non dovresti più aver problemi di blocco, ma se qualcuno ne sa di più ben venga ad illuminarci.

OP3 Graphite.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ho appena preso un nexus ed è 4.0.4 yakju, vorrei aggiornare ma so che l'ultima versione non è stabile quindi lo faccio alla 4.1.2, mi sapreste indicare una guida o come fare? Il tasto cerca l'ho usato ma per me è arabo quello che c'è scritto nell'unico topic che ho trovato, flashare la recoveryMod, toolkit, JRO03C.... non saprei neanche se è quello che sto cercando di fare, oltretutto il topic della guida è chiuso, spero mi sappiate aiutare. Grazie

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coscrit78 Visualizza il messaggio
    Non ne sono sicuro ma lo sblocco dovrebbe restare, anche perché flashando da toolkit tu formatti completamente il telefono e quindi non dovresti più aver problemi di blocco, ma se qualcuno ne sa di più ben venga ad illuminarci.

Ragazzi se fate riferimento al lucchetto aperto , non so se ho inteso bene quello che è per voi cell. sbloccato , tranquillamente dopo flash con TK , il device rimane sempre sbloccato.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Senior Droid L'avatar di virgilio999

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dennyzz Visualizza il messaggio
    Ciao ho appena preso un nexus ed è 4.0.4 yakju, vorrei aggiornare ma so che l'ultima versione non è stabile quindi lo faccio alla 4.1.2, mi sapreste indicare una guida o come fare? Il tasto cerca l'ho usato ma per me è arabo quello che c'è scritto nell'unico topic che ho trovato, flashare la recoveryMod, toolkit, JRO03C.... non saprei neanche se è quello che sto cercando di fare, oltretutto il topic della guida è chiuso, spero mi sappiate aiutare. Grazie
    Con la yakju l'aggiornamento ti dovrebbe arrivare in automatico. E' progressivo: te ne fa uno alla volta. Prima il 4.1.1 poi il 4.1.2 e così via. Aggiorna fino alla 4.1.2 e poi ignora le richieste di aggiornamento.
    Se non ti compare l'avviso di aggiornamento prova ad andare su impostazioni ---> applicazioni ---> tutte. Cerca Google service Framework e cancella la cache. Riavvia e vedi se ti propone l'aggiornamento. Ripeti questa operazione finchè non te lo propone.

11. Il seguente Utente ha ringraziato virgilio999 per il post:

Dennyzz (12-12-12)

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dennyzz Visualizza il messaggio
    Ciao ho appena preso un nexus ed è 4.0.4 yakju, vorrei aggiornare ma so che l'ultima versione non è stabile quindi lo faccio alla 4.1.2, mi sapreste indicare una guida o come fare?
    Ti ho spostato in questo thread il tuo post..

Segui quanto ti è stato detto da virgilio.. sappi che per non ricevere più le notifiche di aggiornamento , una volta che sei arrivato a 4.1.2 , vai smepre su :
    impostazioni ---> applicazioni ---> tutte. Cerca Google service Framework e fai disattiva , questo però comporta problemi con il Play store.. quindi sei al corrente a cosa vai incontro..

13. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Dennyzz (12-12-12)

Pagina 144 di 150 primaprima ... 4494134142143144145146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio