Xand dovresti avere le notifiche anche per la 4.2 e la 4.2.1
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Xand dovresti avere le notifiche anche per la 4.2 e la 4.2.1
-------------------------------------------
Ti sono stato utile?Click on Thanks
Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.
Diciamo che è dal 29 Novembre (mi pare non ricordo quando è uscito) che tento di aggiornare il mio Nexus dalla versione 4.1.2 alla 4.2 ora ho fatto partire l'installazione dal dispositivo, si riavvia e li tutto ok, poi va in clockwordMod Recovery ( io tengo la v6.0.1.5) clicco su yes e mi dice installazione fallita!
Allora vedendo le varie guide su questo forum scarico l'update
4.2.1 Update ZIPs JOP40D proveniente da JOP40C > DOWNLOAD<
lo metto sul dispositivo , vado in recovery mod , faccio install zip from sdcard , choose zip from sdcard , scelgo il file (cioè quello che ho scaricato in precedenza) , e dopo di che -Yes - Install 5f67f5ca4720.signed-yakju-JOP40D-from-JOP40C.5f67f5ca.zip
Spunta il pupo di android con una barra di caricamento per 5 secondi e dopo di che mi esce il pupazzetto di android con il segnale di pericolo (!) e :
-- Installing: /sdcard/5f67f5ca4720.signed-yakju-JOP40D-from-JOP40C.5f67f5ca.zip
Finding updata package....
Opening updata package...
Installing updata.....
assert failed: file_getprop("/system/buid.prop", "ro.build.fingerprint") == "google/yakju/manguro:4.2/JOP40C/527662:user/release-keys" ||
file_getprop("/system/buid.prop", "ro.build.fingerprint") == "google/yakju/manguro:4.2.1/JOP40D/533553:user/release-keys" ||
E:Error in /sdcard/5f67f5ca4720.signed-yakju-JOP40D-from-JOP40C.5f67f5ca.zip
(Status 7)
Installation aborted.
Ora qualcuno sa aiutarmi o per lo meno sa indirizzarmi su qualche guida? O almeno qualche buon anima ha la pazienza di perdere 5 minuti con questa Donzella in difficoltà cosi da poter risolvere questo problemino ?
Mi piacerebbe aggiorare il mio Nexus!
Non ne sono sicuro ma lo sblocco dovrebbe restare, anche perché flashando da toolkit tu formatti completamente il telefono e quindi non dovresti più aver problemi di blocco, ma se qualcuno ne sa di più ben venga ad illuminarci.
OP3 Graphite.
Ciao ho appena preso un nexus ed è 4.0.4 yakju, vorrei aggiornare ma so che l'ultima versione non è stabile quindi lo faccio alla 4.1.2, mi sapreste indicare una guida o come fare? Il tasto cerca l'ho usato ma per me è arabo quello che c'è scritto nell'unico topic che ho trovato, flashare la recoveryMod, toolkit, JRO03C.... non saprei neanche se è quello che sto cercando di fare, oltretutto il topic della guida è chiuso, spero mi sappiate aiutare. Grazie
Con la yakju l'aggiornamento ti dovrebbe arrivare in automatico. E' progressivo: te ne fa uno alla volta. Prima il 4.1.1 poi il 4.1.2 e così via. Aggiorna fino alla 4.1.2 e poi ignora le richieste di aggiornamento.
Se non ti compare l'avviso di aggiornamento prova ad andare su impostazioni ---> applicazioni ---> tutte. Cerca Google service Framework e cancella la cache. Riavvia e vedi se ti propone l'aggiornamento. Ripeti questa operazione finchè non te lo propone.
Dennyzz (12-12-12)
Ti ho spostato in questo thread il tuo post..
Segui quanto ti è stato detto da virgilio.. sappi che per non ricevere più le notifiche di aggiornamento , una volta che sei arrivato a 4.1.2 , vai smepre su :
impostazioni ---> applicazioni ---> tutte. Cerca Google service Framework e fai disattiva , questo però comporta problemi con il Play store.. quindi sei al corrente a cosa vai incontro..
Dennyzz (12-12-12)