CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 150 primaprima ... 4696136144145146147148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 1500
Discussione:

[Guida Aggiornamento OTA] JB 4.2.1 JOP40D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piccions Visualizza il messaggio
    Da quando ho aggiornato mi si pianta tutto continuamente non va niente ed è tutto stock niente mod niente di niente. Neanche se con un task manager libero RAM di riprende cosa posso fare?
    Factoy reset , dovrebbe andare a posto.

Quote Originariamente inviato da Selion Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

ho notato dopo l'aggiornamento a Jelly Bean, in particolare alla versione 4.2.1, un rallentamento nella reattività del mio GNexus...

per farvi capire, quando nel menu applicazioni scrollavo molto velocemente il dito per passare al menu successivo, era v eramente una scheggia... ora "lagga" un pochino ed è leggermente più scattoso.

avevo gia chiuso tutte le app e dato una passata di task manager, e ultimamente non ho piu installato applicazioni...

per di piu a volte si impalla quando devo mettere la gesture per sbloccare lo schermo... sono costretto a chiamare google now perchè mi chieda la gestura piu in primo piano altrimenti rimane bloccato a vita...

voi avete trovato lo stesso problema?
    Come sopra .........
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Factoy reset , dovrebbe andare a posto.
    ok come fare a preservare tutti i dati?

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

ok come fare a preservare tutti i dati?
    Se vuoi una cosa completa dati app + app con Titanium , ma meglio se hai root , se vuoi una cosa più semplice e gratis androidassistant app.

Non sei obbligato al factory reset se tutto ti gira perfettamente , ma dopo aggiornamenti importanti di solito conviene farlo , se non dovessi trovare soluzione , ti conviene flashare la imagestock 4.2.1 da TK , se non trovi ancora soddisfacente il sistema , fai come molti , come me , torna alla release 4.1.2 , per me ancora la migliore e gira tutto perfettamente.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Se vuoi una cosa completa dati app + app con Titanium , ma meglio se hai root , se vuoi una cosa più semplice e gratis androidassistant app.

Non sei obbligato al factory reset se tutto ti gira perfettamente , ma dopo aggiornamenti importanti di solito conviene farlo , se non dovessi trovare soluzione , ti conviene flashare la imagestock 4.2.1 da TK , se non trovi ancora soddisfacente il sistema , fai come molti , come me , torna alla release 4.1.2 , per me ancora la migliore e gira tutto perfettamente.
    purtroppo nulla gira perfettamente a volte prima che mi esca la schermata di sblocco passa anche un minuto e se per sbaglio lo premo due volte l'attesa si fa eterna. però purtroppo non ho root e niente è pulito

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

purtroppo nulla gira perfettamente a volte prima che mi esca la schermata di sblocco passa anche un minuto e se per sbaglio lo premo due volte l'attesa si fa eterna. però purtroppo non ho root e niente è pulito
    Allora androidassistant per il Bk e copia incolla su pc per il resto delle cartelle , androidassistant backup , foto , etc. etc.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Allora androidassistant per il Bk e copia incolla su pc per il resto delle cartelle , androidassistant backup , foto , etc. etc.
    dopo che ho backuppato sblocco bootloader e rooto e poi ricopio tutto lì dentro giusto? così poi riapro android assistant e ripristino il backup?

ps ho mac scarico il toolkit da xda per il root e sblocco vero?
    Ultima modifica di piccions; 13-12-12 alle 15:49

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

piuttosto questo factory reset con cosa lo faccio?

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piccions
    Originariamente inviato da dadenet
    dopo che ho backuppato sblocco bootloader e rooto e poi ricopio tutto lì dentro giusto? così poi riapro android assistant e ripristino il backup?

ps ho mac scarico il toolkit da xda per il root e sblocco vero?

Per un semplice ripristino ad impostazioni di fabbrica non ti serve il tk ....... fai solo la copia delle cartelle.
    Dal menu impostazioni bk e ripristino lancia tutto il processo e poi copia nuovamente le cartelle sul cell.
    La procedura con il tk ti serve se non funziona questa soluzione e vuoi mettere la image stock pulita 4.2.1

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ok sto copiando il tutto speriamo che dopo ricominci ad andare. comunque dopo aver fatto il factory reset posso passare allo sblocco bootloader e root così da poter avere nandroid in caso di problemi futuri oppure devo fare qualche altra mossa?

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piccions
    ok sto copiando il tutto speriamo che dopo ricominci ad andare. comunque dopo aver fatto il factory reset posso passare allo sblocco bootloader e root così da poter avere nandroid in caso di problemi futuri oppure devo fare qualche altra mossa?

Già lo sblocco e un factory reset ...... cancella nuovamente tutto.
    Si dopo fai il root e flashi una recovery.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 146 di 150 primaprima ... 4696136144145146147148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio