Di niente ;-)
Ma tu che cover/bumper hai adesso?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Arrivata a fine mattinata, installata... Che dire: il GNex adesso è davvero inguardabile
La carica iniziale della batteria era 70%. Ho attaccato il GNex al carica batteria da un paio di ore e ancora segna 83% ...
Se ci mette tanto a scaricarsi quanto a caricarsi, lo credo che dura![]()
Salve a tutti raga... lo so che ne avete parlato tanto ma date le tante pagine non posso rileggermi tutto cosa mi dite di questa batteria? http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...d=380655177011
funge a dovere? é possibile usare l nfc? qualcuno ha avuto problemi al terminale usandola? non so chiaritemi le idee perché sebbene sia molto curioso ho anche una forte paura di usare una batteria simile... non so perché, forse la pubblicità negativa verso i prodotti cinesi/low cost o forse per gli episodi di esplosioni di telefoni con caricabatterie/batterie non originali
Pur essendo cinese, è ottima. Dura molto di più di quella originale. Io la sto usando da 2 settimane e, dopo un'attenta inizializzazione della batteria, mi ci trovo benissimo. Unica pecca è che perde l'estetica del nostro gioiellino, ma, a mio avviso, fattore trascurabile in quanto arrivo a fine serata, utilizzandolo tantissimo. Prezzo decisamente basso.
P. S. : non è possibile utilizzare l'NFC.
Inviato dal mio Nexus 5
B-Rabbit (07-09-13)
B-Rabbit (08-09-13)
Si, posso confermare che ad un giorno e mezzo di utilizzo abbastanza agguerrito (internet, telefonate, SMS, WhatsApp, pochi video) si raggiungono agilmente, forse due facendo un po' di attenzione. Mi riservo di riportare valutazioni più precise in futuro, avendo fatto solo 1 ciclo di scarica/ricarica completa: all'arrivo la batteria era al 70% ed ha tenuto bene da venerdì sera a domenica pomeriggio con modalità aereo la notte.
C'è da dire che è brutta come la multipla primo modello :-)