Io mi sa che provo quella da 3800 della mtec, per dieci euro si puó anche provare![]()
Io mi sa che provo quella da 3800 della mtec, per dieci euro si puó anche provare![]()
..........>Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Thanks"<..........
Io l'ho ordinata proprio ieri
Anche io ho ordinato la mtec da 3800 a 9,9€ sped compresa. Mi auguro arrivi al doppio (o quasi) di quella base da 1750, ma anche se è un pò meno me la farò andare lo stesso bene. Stavo pensando, c'è un benchmark per la durata della batteria? come mai non viene utilizzato in nessuna prova di smartphone? Per me è un aspetto fondamentale per un telefono.
Domani posto uno screenshot con l'uso della batteria sto utilizzando la mtec da 3800
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
luminosità al massimo e batteria alla prima ricarica
Rikolai6159 (18-11-12)
...del resto la capacità in milliampere (dichiarata) è più del doppio...un ottimo risultato!
Per quel che costa, vale sicuramente la pena.
Oltretutto non credo proprio ci siano rischi sulla "salute" del Nexus, come espresso in alcuni post precedenti: l'unico rischio è che la batteria perda le sue capacità in tempi più brevi delle originali o delle tanto nominate Mugen...ma per 10 euro contro 40 si può fare tranquillamente!!!
Ultima modifica di asquinet; 18-11-12 alle 09:05
L' ho usato per qualche chiamata, internet perenne(whatsapp,twitter di continuo) dimenticavo navigazione dal browser video YouTube ....
Dipende da che uso intenso fai :confused: comunque per 10 euro rimane un ottimo acquisto