Come NON aggiornare a jbean 4.2?
Non so perche sia stato chiuso un thread nel quale chiedevo come fare a NON avere aggiornamento automatico a jb 4.2
Comincio a pensare che ci sia una gestione tirannica e ottusa nei miei confronti.
RIPETO PER CHI NON SAPESSE LEGGERE L ITALIANO
come posso fare a NON aggiornare il nexus galaxy a jb 4.2?
mi pare infatti che appena comprato si sia aggiornato da solo a jb, ma forse mi sbaglio.
posso chiedere pareri?
mi è stato chiuso un thread in cui una persona mi ha detto
"ma perche non vuoi aggiornare?"
vi sembra una risposta sensata alla mia domanda?
grazie a chi avrà la pazienza di leggere e il privilegio di capire.
R: Come NON aggiornare a jbean 4.2?
Ci ritroviamo finalmente in un post. Perché non vuoi aggiornare alla 4.2? Penso, una volta che ti notifica l'aggiornamento, basti non aggiornare e premere il tasto home. Ti rimarrà la notifica in alto a sx e ti chiederà di aggiornare quando ti collegherai al wifi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Puoi anche provare a disattivare Google Service Framework e a cancellare i dati così non dovrebbe più notificartelo anche se penso che dovrai fare il root e congelarlo con apps tipo titanium.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
danielesanta
Non so perche sia stato chiuso un thread nel quale chiedevo come fare a NON avere aggiornamento automatico a jb 4.2
Comincio a pensare che ci sia una gestione tirannica e ottusa nei miei confronti.
RIPETO PER CHI NON SAPESSE LEGGERE L ITALIANO
come posso fare a NON aggiornare il nexus galaxy a jb 4.2?
mi pare infatti che appena comprato si sia aggiornato da solo a jb, ma forse mi sbaglio.
posso chiedere pareri?
mi è stato chiuso un thread in cui una persona mi ha detto
"ma perche non vuoi aggiornare?"
vi sembra una risposta sensata alla mia domanda?
grazie a chi avrà la pazienza di leggere e il privilegio di capire.
Come ti è già stato detto, ti basta chiudere la notifica ma questo può risultare molto fastidioso perché anche se chiudi la notifica, ti ricomparirà sempre.
Per chiuderla definitivamente ti basta disattivare il servizio Google Service Framework