Visualizzazione stampabile
-
Tastiera Alternativa
Ciao ragazzi, volevo porvi una domanda...Ho tra le mani un Galaxy Nexus e vorrei cambiarci la tastiera e mettere quella in stile Samsung per la serie Galaxy di Gingerbread ke quando si teneva premuto sulla E o la A ecc.... e compariva la finestra pop-up per gli accenti la casellina rimaneva se si toglieva il dito, mentre quella del GN scompare se si toglie il dito.
Avete qualke consiglio da darmi? Grazie in anticipo a tutti per le risposte
-
L'ho vista ma quando tieni premuto sulla E la casella delle scelte scompare se togli il dito!!! Ne cerco una che non scompaia la casellina, purtroppo il Nexus non ce l'ho io ma la mia ragazza....ed è stato un trauma per lei passare dal Galaxy S Plus al Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
SlyAndrew
L'ho vista ma quando tieni premuto sulla E la casella delle scelte scompare se togli il dito!!! Ne cerco una che non scompaia la casellina, purtroppo il Nexus non ce l'ho io ma la mia ragazza....ed è stato un trauma per lei passare dal Galaxy S Plus al Nexus
se non sbaglio nelle impostazioni puoi settare il tempo di scomparsa di questa casella
se metti 10 secondi ti scompare dopo 10 secondi a meno che tu non premi una lettera
-
Quote:
dario2106
se non sbaglio nelle impostazioni puoi settare il tempo di scomparsa di questa casella
se metti 10 secondi ti scompare dopo 10 secondi a meno che tu non premi una lettera
Dario grazie, ci ho provato togliendo il tempo di scomparsa ma scompariva ugualmente :( C'è da dire ke sono stato un pò frettoloso in questa prova, domani ci riprovo e ti faccio sapere ;) Intanto ti ringrazio :D
P.S. Nelle impostazioni devo settare il tempo del pop-up giusto?
-
Quote:
Crotan
Guarda la migliore tastiera attualmente in circolazione è la Swiftkey 3 ce l'ho da oltre tre mesi ed è fantastica sembra leggerti nel pensiero,per provarla scarica la versione Trial se poi ti piace passi a quella a pagamento,sono soldi ben spesi fidati ;)
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks :D
io sto usando la swap, cambia molto da questa? la versione a pagamento che ha di più?