Da quando ho fatto aggiornamento sistema a 4.2 non mi scarica più aggiornamento applicazioni. Mi da errore recupero informazioni dal server
Qualche idea?
Inviato dal mio Nexus
Da quando ho fatto aggiornamento sistema a 4.2 non mi scarica più aggiornamento applicazioni. Mi da errore recupero informazioni dal server
Qualche idea?
Inviato dal mio Nexus
successo anche a me... In Pratica dovresti risolvere eliminando il tuo account gmail poi provare ad andare nel play store e li ti chiederà di impostare l account a quel punto rimetti quello che avevi cancellato e dovrebbe funzionare... Almeno a me ha funzionato.. A me prima usciva questo errore![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho aggiornato ieri al 4.2 e gli aggiornamenti delle applicazioni vanno benissimo
Inviato dal mio Galaxy Nexus
E' lo stesso errore che mi dava due sera fa. A me il giorno dopo andava benissimo. Non saprei
Io ho risolto facendo come ho scritto...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho avuto lo stesso identico problema....Segui questi passi: togliere account di google....cancellare aggiornamenti play store(tranquillo che quando rientri te lo aggiorna in automatico), rimesso account google e rifatto login play store...funziona tutto alla grande
Ciao a tutti!
Negli ultimi giorni ho avuto un problema con lo store. Non appena lo apro, va in crash ed esce questo errore "il processo com.google.process.gapps si è interrotto". Ho provato a cancellare i dati di google services framework e anche delle altre apps google, spento e riacceso, ma niente continua con l'errore. Inoltre seguendo alcuni condigli trovati in rete, ho cancellato il mio account google dalle impostazioni e l'ho reimpostato...solo che ora non ho più i dati della rubrica del telefono. Il mio Gnex non è rootato nè smanettato in altro modo, è come da fabbrica. Non credo di aver mai fatto una sincronizzazione dell'account, non ho applicazioni per il backup, però nella sezione impostazioni -> personale -> backup e ripristino ho il flag su "backup dei miei dati". Mi date una mano? Sto diventando scema!!!
(come se non lo fossi già di mio)
@N3ro
Cancella il tuo account Google , dopo re-login...