Se vedete il display del mio dopo un anno e mezzo vi spaventate :-)
Stavo seriamente valutando di acquistarne uno e cambiarlo io.
È tutto grigiastro e a fasce verticali.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Se vedete il display del mio dopo un anno e mezzo vi spaventate :-)
Stavo seriamente valutando di acquistarne uno e cambiarlo io.
È tutto grigiastro e a fasce verticali.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao a tutti anche io sto riportando uno strano problema al display del mio GNex Allegato 60484(spero si veda xke ho usato un cell vecchio x farla)
Ho questo meraviglioso terminale da settembre e me lo fa gia da almeno 3 mesi, la cosa che mi fa strano e che cambiando sfondo non si vede e non da problemi ne su app ne su giochi. Dite che e da mandare in assistenza?
Non si capisce nulla, la prima foto è sfuocata e le altre 2 sono troppo piccole ^^
che problema ti da scusa?
ragazzi il display del mio gnex sta iniziando ad essere davvero fastidioso. qualcuno saprebbe dirmi come fare anche solo per attenuare questo fatto del burn in? vorrei provarle tutte prima di essere costretto a mandarlo in assistenza! Allegato 72061
ps. in foto rende davvero poco! help me!!
prova sul market l'app "screen burn-in tool" (alterna rosso-verde blu sullo schermo), se la lasci per qualche ora potrebbe funzionare, prova a lasciare l'app attivata per una notte intera a luminosità massima, vedi se funziona.
io non l'ho provata perchè non ho problemi al tuo livello, ma ha recensioni positive, quindi potrebbe almeno attenuare il problema.
mentre provo screen burn-in tool mi sapete dire se devo rimetterci la rom stock prima di mandarlo in assistenza?
grazie
salve a tutti...
ahime anche io sono incappato in questo fastidiosissimo problema qualche mese fa con il mio nexus...vi spiego la situazione
ho portato il mio nexus in assistenza 3 settimane fa con problema di burn in molto evidente (fasce orizzontali lungo tutto lo schermo ad ogni millimetro quindi evidentissime) e lo hanno inviato subito al centro a milano. andai a ritirarlo giovedì ma il cellulare aveva lo stesso difetto di partenza -.-
glielo lascio a loro e me lo rimandano subito a milano facendo specificare meglio il difetto (la tizia non ha voluto scrivere burn in non so xke).
ora a 5 giorni c'è scritto su future service "il prodotto è in riparazione". contatto uno della samsung via chat e mi conferma che hanno riscontrato il display difettoso (chissà xke non avevano visto niente al primo invio..) e che sono in attesa del ricambio (display).
ora mi chiedo...il nexus leggo da molti siti che è fuori produzione e che anche i pezzi di ricambio non si trovano +...è possibile che me lo sostituiscano con l's3 com'è accaduto a molti? a qualcuno DI RECENTE è capitata questa cosa? grazie
P.S. il cellulare l'ho comprato a settembre 2012 (349€)