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Originariamente inviato da
gnex88
salve a tutti...
ahime anche io sono incappato in questo fastidiosissimo problema qualche mese fa con il mio nexus...vi spiego la situazione
ho portato il mio nexus in assistenza 3 settimane fa con problema di burn in molto evidente (fasce orizzontali lungo tutto lo schermo ad ogni millimetro quindi evidentissime) e lo hanno inviato subito al centro a milano. andai a ritirarlo giovedì ma il cellulare aveva lo stesso difetto di partenza -.-
glielo lascio a loro e me lo rimandano subito a milano facendo specificare meglio il difetto (la tizia non ha voluto scrivere burn in non so xke).
ora a 5 giorni c'è scritto su future service "il prodotto è in riparazione". contatto uno della samsung via chat e mi conferma che hanno riscontrato il display difettoso (chissà xke non avevano visto niente al primo invio..) e che sono in attesa del ricambio (display).
ora mi chiedo...il nexus leggo da molti siti che è fuori produzione e che anche i pezzi di ricambio non si trovano +...è possibile che me lo sostituiscano con l's3 com'è accaduto a molti? a qualcuno DI RECENTE è capitata questa cosa? grazie
P.S. il cellulare l'ho comprato a settembre 2012 (349€)
anche il mio è in assistenza
esattamente da lunedi, quindi ieri ho fatto una settimana
la signora del negozio però con me è stata gentile
ho scritto io un foglio con i problemi del cell e ha dato quello
il mio aveva il problema del burn in e anche un problema con l'ingresso delle cuffie che non faceva più funzionare nessuna cuffia
vi farò sapere se me lo riparano o me lo cambiano con s3 (se provano a cambiarlo io insisto che lo voglio riparato)
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Originariamente inviato da
dario2106
anche il mio è in assistenza
esattamente da lunedi, quindi ieri ho fatto una settimana
la signora del negozio però con me è stata gentile
ho scritto io un foglio con i problemi del cell e ha dato quello
il mio aveva il problema del burn in e anche un problema con l'ingresso delle cuffie che non faceva più funzionare nessuna cuffia
vi farò sapere se me lo riparano o me lo cambiano con s3 (se provano a cambiarlo io insisto che lo voglio riparato)
se me lo ridanno funzionante ok....ma se devono cambiarlo x forza per mancanza di ricambi mi va bene lo stesso! a patto che sia funzionante e che magari mi estendano la garanzia...(l's3 è anche + performante... ;) )