Visualizzazione stampabile
-
Solo il creatore del post potrebbe darci la risposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orry
Solo il creatore del post potrebbe darci la risposta.
o anche semplicemente chi l'ha acquistato :P
-
Allora qualcuno l'ha provato? Carica il telefono o alimenta solo il device dcollegato?
-
Quote:
nionitron
Allora qualcuno l'ha provato? Carica il telefono o alimenta solo il device dcollegato?
Credevo fosse morta questa discussione e non mi ero accorto di tutto questo interesse all'argomento. Sorry!
Purtroppo la configurazione mhl + otg non funziona. Solo uno alla volta possono essere collegati.
-
io ho il cavo mhl di samsung originale e non si puņ collegare nient'altro...si puņ ovviare a questa cosa se si comprano dispositivi bluetooth come tastiera e mouse, o addirittura il joypad della ps3 per chi volesse giocare. io sono iscritto a blu rum e ho ordinato tastiera e mouse bluetooth...a breve mi dovrebbero arrivare :D
-
Quote:
campotino
Credevo fosse morta questa discussione e non mi ero accorto di tutto questo interesse all'argomento. Sorry!
Purtroppo la configurazione mhl + otg non funziona. Solo uno alla volta possono essere collegati.
mi puoi dire se invece funziona la ricarica il telefono mentre č in funzione OTG con una chiavetta/tastiera/disco ?