Ho provato a cercare ma non mi sembra di aver trovato niente di simile.
Esiste un modo o un'app che permettono di cambiare velocemente le sfondo nella lock screen ? Jelly Bean stock
Ho provato a cercare ma non mi sembra di aver trovato niente di simile.
Esiste un modo o un'app che permettono di cambiare velocemente le sfondo nella lock screen ? Jelly Bean stock
Mi intrometto !
Ma gli sfondi non si possono gestire separatamente, quello della home e quello del lock screen ?
Io sinceramente ancora non riesco a capire come fare.
Se prendo una foto dalla galleria appaiono i 2 rettangoli in orizzontale e in verticale per decidere quanto occuperà la home e quanto il lock screen, ma io con il mio vecchio Desire potevo sceglierli separatamente e scegliere anche 2 immagini diverse.
Mi sa che col telefono stock non si può, serve un'altra rom...Spero di essere smentito, ma con la rom sconcau si può fare tranquillamente, con quella stock non c'è l'opzione. Quindi o esiste un' app o niente da fare
Inviato dal mio LG-P500 in attesa del gnex c8 in assistenza
Ho provato con widget locker ma è un'alternativa allo screen lock android. Nom esistono applicazioni che cambiano unicamente la lock screen ?
NON ho capito cosa vuoi fare di preciso...
ti interessa cambiare lo sfondo della lockscreen? in modo che sia differente dallo sfondo della Home?
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Allora unica soluzione è scaricare Widget Locker..... Ti permette di mettere qualsiasi foto dalla galleria sul lockscreen e personalizzarlo come vuoi... Sono soldi spesi bene e funziona alla grande.... Lo sto testando anche con la 4.2 e sembra che vada benone....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
C'è un modo per mantenere lo slider della 4.2 su widget locker ?
Con widget Locker puoi mettere tutte le applicazioni e widget che vuoi, altro che slider della 4.2.... Qualsiasi lock originale è niente confronto a questa applicazione....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di supercapone; 22-11-12 alle 15:23