Ciao a tutti, sbaglio o questa 4.2 utilizza più ram rispetto alla 4.1.2
ci avete fatto caso?
Ciao a tutti, sbaglio o questa 4.2 utilizza più ram rispetto alla 4.1.2
ci avete fatto caso?
dopo aver effettuato l'aggiornamento via OTA alla versione 4.2, ho notato che il bluetooth non mi funziona più, nel senso che quando vado per attivarlo va in crash di continuo e lo rende inutilizzabile....
Anche a voi sta succedendo la stessa cosa ?
pure a me![]()
Ragazzi cosa molto strana.....appena fatto hard reset..... Provo il nexus senza inserire l account ......la loockscreen riprende a vibrare allo sblocco .....inserisco l account e sincronizzo allo sblocco non vibra più..... Incredibile....qualcuno ha idee?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io alla fine l'unico problema che ho riscontrato è quello del bluetooth per il resto va bene![]()
ah ok allora magari aspetta
ciao io ho fatto un flash factory direttamente dalla cyanomod riscontro gli stessi problemi di sopra della fotocamera e del blocco dello schermo per la batteria è ancora presto per dirlo posso però sottolineare una cosa non so se sono i mie occhi ma mi sembra che anche i colori sono migliorati specialmente il contrasto del nero sul bianco quando si scrivono i messaggi
A me sembra un po laggosa (anche nella tastiera) e certe volte non suona quando ricevo notifiche.
Cosa consigliate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery
C'è una cosa che mi sta veramente annoiando, ovvero il bug del volume sul play music... ogni tanto si abbassa da solo, devo stoppare e riavviare la traccia per ripristinare il volume originale... per il resto va benone, l'autonomia mi sembra un pochetto migliorata (sono a 26 ore di cui 12 con wifi attivo, rimanenza del 36%, di cui: 34% schermo, 20% chiamate vocali, 15% sistema android), devo solo provare per bene il bluetooth: in macchina dopo l'aggiornamento non si collegava, ho dovuto rifare la procedura per l'accoppiamento, e poi è andato... ora devo provare se effettivamente è ok.
Da notare che oggi ho usato molto google play (almeno 3 ore) ed ha consumato solo il 4%!
Ultima modifica di ivanroma; 23-11-12 alle 20:40