Se già hai fatto i classici tre cicli di ricarica, non ti resta che un reset ad impostazioni iniziali per poter risolvere..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Se già hai fatto i classici tre cicli di ricarica, non ti resta che un reset ad impostazioni iniziali per poter risolvere..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Appena installata, ho dovuto formattare tutto non c'era verso di fargli fare l'ota...ho subito notato che il volume è bassissimo...avete quale fix al volo da linkarmi per aumentarlo? Appena reinstallo tutto vi dico tutti i bug che ho trovato...
Ma hai il galaxy nexus stock ? Ci hai fatto su qualche modifica ?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Allora devi solo aspettare, tanto da quello che si sta vedendo é pieno di bug la 4.2 quindi non é proprio un male che non ti arrivi XD !!
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
neanche a me arriva l'OTA 4.2 nexus stock...
Sarà xkè sono all'estero?
Hai una soluzione ?
io ho scaricato proprio ieri un video da whatsapp e me lo ha messo in una cartella della galleria che i chiama "whatsapp video" che è spuntata solo dopo aver ricevuto il video, prima non l'avevo. E' probabile che tu abbia nascosto questa cartella in passato.Quote:
Sto avendo un fastidioso problema con la 4.2
Se giro un video con la fotocamera e poi vado sulla galleria è tutto ok, lo vedo. Ma se scarico un video tramite app di terze parti (ad esempio whatsapp) non lo trovo da nessuna parte. Il video è stato effettivamente scaricato (se lo seleziono tramite app non deve scaricarlo nuovamente) ma da galleria è come se non ci fosse...